“Wolverine – L’immortale”, stasera in tv il cinecomic ambientato in Giappone

Condividi articolo tramite:

Andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21.20 “Wolverine – L’immortale“, il secondo film della trilogia dedicata all’iconico personaggio degli “X-Men“. Il cinecomic è diretto da James Mangold, noto anche per aver diretto “Logan” (2017) e “Le Mans ’66 – La grande sfida” (2019). Il cast principale di “Wolverine – L’immortale” è composto da Hugh Jackman, Hiroyuki Sanada, Famke Janssen, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto, Svetlana Khodchenkova, Hal Yamanouchi, Brian Tee, James Fraser e Luke Webb.

Trama di “Wolverine – L’immortale”

Nel 1945, durante il bombardamento atomico di Nagasaki, Wolverine (Hugh Jackman) salvò il soldato Yashida (Tao Okamoto), divenuto decenni dopo un anziano magnate della tecnologia. Quest’ultimo invia la fidata Yukio (Rila Fukushima) a recuperare Wolverine, auto banditosi nei boschi, dopo gli avvenimenti di “X-Men: Conflitto finale“. Tuttavia, Yashida ha anche un secondo fine: intende offrire a Logan il dono della mortalità.

Leggi Anche |  Indice Rt bassissimo in Sardegna ma Solinas avvisa: "Niente liberi tutti"

Incassi e divieti

Con un budget di 125 milioni di dollari, il film è stato girato in Giappone e in Australia. Il lungometraggio ha incassato 132,5 milioni di dollari in Nord America e 282 milioni di dollari nel resto del mondo, di cui 6,5 milioni esclusivamente in Italia, guadagnando totalmente quasi 415 milioni di dollari. Inoltre, il cinecomic è stato vietato ai minori di 13 anni per “violenza, linguaggio volgare, riferimenti sessuali, temi adulti e azione cruenta”.

Jacky Debach

Seguici su

FacebookInstagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  “Maschi contro femmine”, l’imbarazzo e le risate nel film di Fausto Brizzi stasera in tv

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: