‘Wonder’: trama, cast e trailer

Una storia commovente, con protagonisti Julia Roberts, Owen Wilson e Jacob Tremblay

Redazione Sorrisi
20 Giugno 2022 alle 10:29

Wonder”, diretto da Stephen Chbosky, vede Julia Roberts e Owen Wilson nei panni dei genitori di Auggie, Jacob Tremblay. Il bambino ha undici anni ed è affetto da una rara sindrome, una malattia congenita dello sviluppo craniofacciale che lo porta a indossare sempre un casco da cosmonauta. Ora però, dovrò fare i contri con la scuola media.

Cast

  • Genere: Drammatico
  • Uscita: 2017
  • Durata: 113′
  • Regista: Stephen Chbosky
  • Attori: Jacob Tremblay, Julia Roberts, Owen Wilson

Trama

Auggie Pullman ha dieci anni, gioca alla playstation e adora Halloween. Perché è l’unico giorno dell’anno in cui si sente normale. Affetto dalla nascita da una grave anomalia cranio-facciale, Auggie ha subito ventisette interventi e nasconde il suo segreto sotto un casco da cosmonauta. Educato dalla madre e protetto dalla sua famiglia, non è mai andato a scuola per evitare un confronto troppo doloroso con gli altri. Ma è tempo per lui di affrontare il mondo e gli sguardi sconcertati o sorpresi.

Leggi anche:  L’epidemia è finita, l’annuncio dell’OMS. Ma non è COVID-19

Trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Reyka, dal 14 novembre su Sky Investigation

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook