Wonder Woman film stasera in tv 8 marzo: cast, trama, curiosità, streaming

Wonder Woman è il film stasera in tv martedì 8 marzo 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Wonder Woman film stasera in tv: cast

La regia è di Patty Jenkins. Il cast è composto da Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, David Thewlis, Elena Anaya, Danny Huston.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Wonder Woman film stasera in tv: trama

Diana di Themyscira, la futura Wonder Woman (Gal Gadot), è l’unica figlia della regina delle Amazzoni ed è cresciuta su un’isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus. La giovane principessa fin da bambina è stata protetta dalla madre, la regina Hippolyta, e da tutto il suo popolo. Ha dovuto affrontare un durissimo allenamento per diventare una combattente invincibile sotto la guida della più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. Diana scopre e sviluppa le sue doti nascoste, abilità innate fuori del comune e poteri che la investono di una responsabilità che sconfina dal suo piccolo regno. Un giorno un aereo militare precipita nel loro mare di Themyscira e la giovane, ormai adulta, salva dall’annegamento il maggiore americano Steve Trevor (Chris Pine), costretto a un atterraggio di emergenza.

Il maggiore la informa che tra gli uomini imperversa un atroce conflitto mondiale e Diana decide di intervenire, lascia la sua terra per la prima volta nella vita, determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra. Si arma di scudo, spada, lazo e tiara, e sbarca nella Londra del 1918, dove assume l’identità di Diana Prince e si trasforma nella supereroina Wonder Woman. Il suo scopo è di sconfiggere Doctor Poison che in realtà dipende dal cattivo di turno il maniacale Generale Ludendorff, dottoressa assoldata dall’esercito tedesco per sviluppare micidiali composti chimici, e porre fine alla sanguinosa guerra. Le saranno d’aiuto al suo scopo e per orientarsi nella vecchia Londra e poi nella campagna belga la giovane risoluta segretaria di Trevor, Etta Candy, dall’artista della truffa Sameer e dall’ex cecchino Charlie. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

Leggi anche:  Il M5S continua a perdere pezzi: addio anche di Crippa e D'Incà

Wonder Woman film stasera in tv: curiosità

  • È la quarta pellicola del DC Extended Universe dopo L’uomo d’acciaio (2013), Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Suicide Squad (2016).
  • Il film si basa sull’omonima supereroina dei fumetti DC Comics.

Wonder Woman streaming

Wonder Woman streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Wonder Woman film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Leggi anche:  Squid Game, parla uno dei protagonisti de ”La Casa di Carta”: ”è una serie fascista”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook