Wonder Woman, Gal Gadot voleva rifiutare la parte: salario troppo basso

Condividi articolo tramite:

Gal Gadot era pronta a lasciare i panni di Wonder Woman, se Warner Bros non avesse soddisfatto le sue richieste. Secondo l’attrice il salario propostole era troppo basso.

Gal Gadot: “Ero pronta ad andarmene se non mi avessero pagata più equamente”

In un’intervista a Elle, l’attrice ha raccontato che era pronta a dire addio al DC Extended Universe. Se Warner Bros non avesse soddisfatto la sua richiesta di un salario più alto per Wonder Woman 1984, Gal Gadot avrebbe rinunciato al ruolo. “Ero disposta ad andarmene se non mi avessero pagata più equamente”. L’attrice ha poi scherzato sulla sua abilità di negoziazione, grazie alla quale è riuscita ad ottenere uno stipendio più elevato. “Se la vedi come un gioco di carte, allora possiamo dire che la mia mano è migliorata”.

Per il film del 2017, Gal Gadot ha guadagnato circa 300.000 dollari, uno stipendio basso per gli standard di Hollywood. Nonostante ciò l’attrice si è sempre detta estremamente grata di aver fatto parte del progetto DC e per lei Wonder Woman è stata una grande occasione. In totale la pellicola ha fatturato 800 milioni di dollari. Nel 2020 per il seguito Wonder Woman 1984, Gal Gadot avrebbe guadagnato 30 volte tanto il primo stipendio. Quando le è stato chiesto se avesse avuto paura a chiedere un aumento tale, l’attrice ha risposto fermamente di no. “No, perché quando sono dalla parte del giusto, ho anche ragione”, era stata la sua risposta.

Leggi Anche |  Europei di Trento, oggi la gara più attesa: Colbrelli e Trentin le nostre punte

Wonder Woman 1984 ha incassato complessivamente ‘solo’ 166.53 milioni di dollari. Il budget stimato è di 200 milioni di dollari. Il calo degli incassi è stato attribuito alla sfortunata scelta di far uscire il film nelle sale e contemporaneamente in streaming su HOB Max. Il film è stato diretto da Patty Jankins, ed ha come protagonisti Gal Gadot, Chris Pine, Kirsten Wiig, Pedro Pascal e Natasha Rothwell.

Seguici anche su Facebook e Instagram

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Crollo funivia. Il piccolo Eitan rapito dal nonno e portato in Israele. Si indaga per sequestro di persona

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: