Woody, Buzz protagonisti di Toy Story 4: trailer, trama e streaming

Toy Story 4 è il quarto capitolo della saga con protagonisti Woody e Buzz Lightyear. Disponibile in streaming su Disney+.

Toy Story 4 è il quarto film della saga di Toy Story, uscito il 26 giugno 2019 e disponibile in streaming su Disney+ all’interno del catalogo Pixar. Abbonati a Disney+ per vedere Toy Story 4.

La storia, nel quarto capitolo, riparte da dove si è fermato il precedente film con Woody, Buzz e il resto dei personaggi finiti nelle mani di una bambina di nome Bonnie.

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. Quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. I due scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.

L’hashtag ufficiale del film è #ToyStory4.

In Italia, Toy Story 4, è il primo capitolo di Toy Story senza il doppiaggio di Fabrizio Frizzi – mancato il 26 marzo 2018 – storica voce di Woody.

Leggi anche:  Che Dio ci Aiuti 6: anticipazioni quinta puntata di giovedì 28 gennaio 2021

Toy Story in streaming

Il quarto film di una delle saghe più amate, Toy Story 4 è disponibile in streaming su Disney+. L’accesso richiede un abbonamento attivo.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Toy Story 4 trama

Woody sa esattamente quale sia il suo posto nel mondo e che la sua priorità è prendersi cura del suo bambino, che fosse Andy, prima, o Bonnie, adesso. Ma ora che Bonnie ha creato l’amatissimo Forky – un progetto scolastico il quale, incidentalmente, si considera “spazzatura” – Woody decide di convincere Forky ad abbracciare l’idea di considerarsi un giocattolo. Un avventuroso viaggio in compagnia di amici vecchi e nuovi, compresa una felice quanto inaspettata “rimpatriata” con Bo Peep, farà capire a Woody quanto possa essere grande il mondo per un giocattolo.

Leggi anche:  Oltre a curare il limone e raccogliere cavolfiori e spinaci, ecco un salutare ortaggio da seminare nell’orto a marzo

Toy Story 4 trailer ufficiale

 

Toy Story 4 poster

Ecco il poster italiano di Toy Story 4 e che ne anticipava l’uscita al cinema:

Toy Story 4 poster film

Ecco il poster ufficiale italiano del film d’animazione Disney Pixar, Toy Story 4

I film della saga di Toy Story

Nel 1995 Toy Story – Il Mondo dei Giocattoli rivoluzionò il cinema d’animazione come primo lungometraggio interamente realizzato con la computer grafica. Il film ottenne il più alto incasso di quell’anno e fu candidato a tre premi Oscar® e due Golden Globe®.

Quattro anni dopo, Toy Story 2 – Woody e Buzz Alla Riscossa vinse il Golden Globe come miglior film – commedia o musical, e un Grammy® per la miglior canzone scritta per un lungometraggio, un prodotto televisivo o un altro media visivo (Randy Newman, “When She Loved Me”/ “Quando lei mi amava”).

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta sorrisini ripieni di Mattia Poggi

Uscito nel 2010, Toy Story 3 – La Grande Fuga ha vinto due Oscar® come Miglior film d’animazione e per la Miglior canzone originale (Randy Newman, “We Belong Together”), oltre a un Golden Globe® e un BAFTA come Miglior film d’animazione, diventando inoltre il secondo lungometraggio Pixar a essere candidato all’Oscar come Miglior film.

Insieme a Toy Story 4, tutti i film della saga di Toy Story sono disponibili in streaming su Disney+.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook