Work In Progress 2, dal 25 settembre su Sky Atlantic

Condividi articolo tramite:

Work In Progress 2 quando in Italia? Dal 25 settembre 2021

Torna Work In Progress 2: la comedy semiautobiografica firmata dalla scrittrice Abby McEnany arriva in Italia!

Dopo il debutto dello scorso 22 agosto negli Stati Uniti su Showtime, a partire dal 25 settembre 2021 l’acclamata serie tv comica ideata da Abby McEnany e Tim Mason, e scritta con Lilly Wachowski, debutta su Sky Atlantic con la seconda stagione!

L’appuntamento con le nuove puntate è fissato ogni sabato in seconda serata con un doppio episodio a partire dalle ore 23:15.

continua a leggere dopo la pubblicità

A poco più di un mese dall’esordio statunitense avvenuto l’8 dicembre 2019, la rete Showtime rompe gli indugi sulla comedy con protagonista McEnany e ne ufficializza il rinnovo. La seconda stagione di dieci episodi sarebbe dovuta essere scritta, girata e prodotta nel corso del 2020 a Chicago.

Tuttavia l’emergenza sanitaria Covid-19 ha impedito a Work In Progress 2 di rispettare la tabella di marcia prestabilita.

Leggi Anche |  “Ricette all’italiana”: tozzetti salati di Anna Moroni

Non potremmo essere più grati alla critica e agli spettatori per ave reagito con questo entusiasmo alla creatività e al punto di vista originale che ci avevano conquistato quando vedemmo il pilot al Sundance dello scorso anno” dichiarò Jana Winograde nell’annunciare il rinnovo di Work In Progress, aggiungendo: “Fu amore a prima vista con Abby, e non vediamo l’ora di condividere altre risate e altre lacrime che lei, Tim e Lilly ci susciteranno con la seconda stagione”.

Grazie al successo della prima stagione, McEnany è stata nominata per un Film Independent Spirit Award per la migliore interpretazione femminile in una nuova serie con sceneggiatura, ottenendo persino un Gracie Award come miglior attrice in un ruolo rivoluzionario.

Work In Progress 2 trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie ha per protagonista Abby, una quarantacinquenne afflitta da depressione, disturbo ossessivo-compulsivo e attacchi di ansia, la cui cambia sorprendentemente rotta quando la sorella Alison (Anglin) le farà conoscere Chris (Germaine), un ragazzo trans più giovane di lei e più avventuroso.

Leggi Anche |  «Mi manca, ricordo l'unica cosa che voleva da me». Mara Venier commossa

La seconda stagione della serie riprende il personaggio di McEnany di fronte a una nuova consapevolezza: è troppo impegnata per suicidarsi. Ma proprio quando prova a superare il suo malessere, ecco che una pandemia globale converge con un’emergenza familiare senza lasciarle più scampo!

Work In Progress 2 cast, attori e personaggi

Al fianco di Abby McEnany nei panni di una versione esagerata di sé stessa, ritornano in questa stagione Celeste Pechous nel ruolo di Campbell, Armand Fields in quello di King, Karin Anglin nella parte di Alison, Bruce Jarchow in quella di Edward, Theo Germaine (The Politician) nel ruolo di Chris e Julia Sweeney nei panni di se stessa.

Work In Progress 2 trailer



Work In Progress 2 in streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

La prima stagione di Work In Progress ha esordito giovedì 10 dicembre in streaming su NOW nel nostro Paese. A partire poi dal 25 settembre 2021 la piattaforma streaming accoglie anche gli episodi della seconda imperdibile stagione!

Leggi Anche |  Super Cashback a rischio: possibile sospensione del bonus da 1500 euro? - Metropolitan Magazine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: