Work In Progress 3 ci sarà?

Condividi articolo tramite:

Work In Progress 3 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Work In Progress 3 stagione? Si conclude sabato 23 ottobre 2021 su Sky Atlantic la seconda stagione della comedy semiautobiografica firmata dalla scrittrice Abby McEnany.

Trasmessa negli Stati Uniti per due stagioni su Showtime, al momento la rete non ha ancora comunicato di aver rinnovato o cancellato il progetto per un nuovo ciclo di episodi.

Confrontando però i risultati della seconda stagione con quelli della prima, ci accorgiamo di un leggero calo nelle visualizzazioni, fattore che potrebbe incidere sul futuro della serie che si fermerebbe così a un totale di due stagioni per 15 episodi totali.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per conoscere tutte le novità a riguardo ti invitiamo a consultare il nostro articolo in costante aggiornamento!

Work In Progress 3 quando potrebbe uscire?

Quando potrebbe debuttare Work In Progress 3 se ufficialmente rinnovata? Considerando che la seconda stagione arriva in ritardo a causa del Covid-19, salvo ulteriori rallentamenti ipotizziamo di vedere i nuovi episodi nel corso del 2022. Ricordiamo, però, che al momento si tratta ancora di speculazioni in attesa di un rinnovo ufficiale dalla rete.

Leggi Anche |  Cercasi guardiano al Rifugio dell’Aquila a 3450 metri!

Work In Progress 3 trama e anticipazioni

Da sinistra: Theo Germaine e Abby McEnany in una scena di “Work In Progress”. Credits: Showtime via Sky Italia.
Da sinistra: Theo Germaine e Abby McEnany in una scena di “Work In Progress”. Credits: Showtime via Sky Italia.

Di cosa potrebbe parlare Work In Progress 3 stagione? In attesa di conferme, ci aspettiamo di rivedere la fantastica Abby nei panni della quarantacinquenne afflitta da depressione, disturbo ossessivo-compulsivo e attacchi di ansia.

continua a leggere dopo la pubblicità

La sua vita procede tra una crisi tranquilla e l’incredibile capacità di affascinare chi la circonda grazie alla sua personalità autoironica e accattivante.

Dopo aver superato però nella seconda stagione una pandemia globale insieme a un’emergenza familiare, quale potrebbe essere la prossima sfida in serbo per lei?

Work In Progress 3 cast, attori e personaggi

Chi potrebbe tornare nel cast della comedy? Accanto ad Abby McEnany nei panni di una versione esagerata di sé stessa, immaginiamo il ritorno di Celeste Pechous nel ruolo di Campbell, Armand Fields in quello di King, Karin Anglin nella parte di Alison, Bruce Jarchow in quella di Edward, Theo Germaine (The Politician) nel ruolo di Chris e Julia Sweeney nei panni di se stessa.

Leggi Anche |  I Delena sono a Mystic Falls a Villa Salvatore: la conferma in Legacies

Work In Progress 3 in streaming, dove vederla

Dove vedere Work In Progress 3 in streaming, se rinnovata? In Italia la comedy targata Showtime approda su NOW, piattaforma a pagamento targata Sky dove trovi già gli episodi delle prime due stagioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Gomorra 5 arriva a novembre 2021: sinossi e primo teaser trailer

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: