Workin’ Moms 5, dal 15 giugno su Netflix

Workin’ Moms 5 quando esce su Netflix? Il 15 giugno 2021

Ottime notizie per tutti i fan di Workin’ Moms: a partire da martedì 15 giugno la stagione 5 della serie canadese è disponibile con le nuove puntate su Netflix!

La notizia del rinnovo risale allo scorso 14 aprile 2020 e arriva con un video messaggio da parte dell’ideatrice e interprete dello show Catherine Reitman, ospite “a distanza” del programma radiofonico del musicista canadese Tom Power!

Ci troviamo infatti in piena pandemia da Covid-19 quando Catherine afferma di non vedere l’ora di mettersi a lavoro sul nuovo ciclo di episodi insieme al resto della troupe e degli sceneggiatori!

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo quindi il successo della quarta stagione disponibile da mercoledì 6 maggio 2020, arriva il momento di scoprire tutte le novità del quinto imperdibile capito della serie canadese!

Workin' moms 5 stagione
Workin’ Moms 3 stagione Credits Netflix

Workin’ Moms 5 trama e anticipazioni

Di cosa parla Workin’ Moms 5 stagione? Ripartono le esilaranti (dis)avventure delle protagoniste della serie tv ancora una volta a confronto col complicato mondo delle mamme. Il progetto si basa infatti su episodi ispirati a racconti di vita vera, quelli dove tantissime donne dopo il parto devono riuscire a gestire figli, lavoro e vita sentimentale. Riusciranno le quattro mamme protagoniste della serie a superare anche le nuove sfide?

Workin’ Moms 5 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Workin’Mom 5 stagione? Torna con dieci nuovi episodi di 22 minuti ciascuno la serie canadese targata CBC Television distribuita globalmente in esclusiva su Netflix. Tra i produttori esecutivi del progetto ricordiamo Tina Horwitz,, Joseph Sorge, Philip Sternberg insieme anche alla creatrice della serie Catherine Reitman.

Workin’ Moms 5 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Workin’Moms 5? Tornano le quattro amate protagoniste delle stagioni precedenti. Loro sono Catherine Reitman, Dani Kind, Juno Rinaldi e Jessalyn Wanlim nei  rispettivi panni di Kate Foster, Anne Carlson, Frankie Coyne e Jenny Matthews. New entry della quinta stagione sarà invece Enuka Okuma, ricordata per aver recitato in Grey’s Anatomy e ne La Battaglia dei Sessi. 

Workin’ Moms 5 in streaming, dove vederla

Dove vedere Workin’m Moms 5 in streaming? A partire da martedì 15 giugno 2021 i nuovi episodi della serie tv raggiungono in esclusiva il colosso dello streaming. Su Netflix trovi anche le prime quattro stagioni della serie canadese.

Scopri dove siamo rimasti in Workin’Moms 4 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook