Workin’ Moms 6 si farà?

Workin’ Moms 6 ci sarà?

Cosa sappiamo sul futuro di Workin’ Moms 6 stagione? Parliamo della serie tv canadese di successo creata e interpretata da Catherine Reitman, e trasmessa dal 2017 su CBC Television.

Lo show incentrato sulle vicende di alcune mamme lavoratrici è subito un grande successo, tanto da ottenere nel 2019 la distribuzione globale su Netflix. Martedì 15 giugno 2021 il colosso dello streaming accoglie infatti la quinta e ultima stagione finora rinnovata della serie tv, ma cosa sappiamo su un eventuale seguito?

Al momento possiamo ancora soltanto speculare sul possibile ritorno della comedy, rinnovo che sarà in gran parte decretato dal successo ottenuto dagli episodi della quinta stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Se infatti Workin’ Moms 5 piacerà agli abbonati Netflix, allora ci saranno buone possibilità che la comedy canadese ritorni in onda con un nuovo ciclo di episodi. Per scoprirlo non ci rimane che attendere notizie ufficiali dallo streamer circa la risposta del suo pubblico, e incrociare le dita affinché Workin’ Moms si riconfermi ancora una volta un successo.

Workin’ Moms 6 uscita, quando ci aspettiamo di vederla

Quando ci aspettiamo di rivedere Workin’ Moms 6 stagione se rinnovata? In caso si rinnovo ufficiale, immaginiamo il ritorno della comedy nel corso 2022. Guardando infatti alle stagioni precedenti, scopriamo che ogni nuovo ciclo di episodi è rilasciato di anno in anno tra il mese di dicembre e quello di febbraio.

In seguito poi al debutto in anteprima su CBC Television in Canada, a distanza di circa cinque mesi la serie tv approda anche nel resto del mondo in esclusiva streaming su Netflix. Ipotizziamo quindi di assistere a un eventuale sesto capitolo sul colosso dello streaming presumibilmente nel corso di giugno 2022.

Workin’ Moms 6 trama e anticipazioni

Workin' moms 5 stagione
Catherine Reitman in Workin’Moms Credits Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa potrebbe parlare Workin’ Moms 6? Dopo gli ultimi eventi della quinta stagione continuano ad esserci tutti i presupposti necessari per far continuare ciascun arco narrativo delle protagoniste. Parliamo di Kate Foster (Catherine Reitman), Anne Carlson ( Dani Kind ), Jenny Matthews (Jessalyn Wanlim) e Frankie Coyne (Juno Rinaldi) alle prese con gli ostacoli e le crisi di tutti i giorni. Con loro potrebbero proseguire anche le storie di Nathan Foster (Philip Sternberg) e Lionel Carlson (Ryan Belleville).

Workin’ Moms 6 cast, attori e personaggi

Chi ci aspettiamo di ritrovare nella sesta stagione di Workin’ Moms qualora fosse rinnovata? Immaginiamo il ritorno di tutti i personaggi delle stagioni precedenti, a partire quindi dalle splendide quattro protagoniste.

Tra loro troviamo Catherine Reitman, Dani Kind, Juno Rinaldi e Jessalyn Wanlim nei rispettivi panni di Kate Foster, Anne Carlson, Frankie Coyne e Jenny Matthews. New entry della quinta stagione è invece Enuka Okuma, ricordata per aver recitato in Grey’s Anatomy e ne La Battaglia dei Sessi. 

Workin’Moms 6 in streaming, dove vederla

Dove vedere Workin’ Moms 6 in streaming se rinnovata ufficialmente? Anche in questo caso, dopo il debutto su CBC, la comedy canadese sarebbe destinata al colosso dello streaming. Su Netflix trovi infatti tutte e cinque le stagioni di Workin’ Moms finora rilasciate.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook