Workin Moms 7 ci sarà

Workin’ Moms 7 si farà

Il 10 maggio 2022 approda su Netflix la sesta stagione della fortunata serie canadese Workin’ Moms firmata e recitata da Catherine Reitman. Le divertenti mamme lavoratrici sono in prima linea per combattere ancora le loro battaglie tra figli a scuola, mariti e lavoro. Con un esordio nel 2017 sulla rete televisiva canadese CBC, la serie comedy arriva in Italia solo nel febbraio 2019, dopo l’acquisizione di Netflix delle prime tre stagioni. Le mamme, capitanate da colei che la serie l’ha ideata e scritta, arrivano sul colosso dello streaming con una sesta stagione e con la promessa di tornare ancora con Workin’ Moms 7!

Viene direttamente dal Canada la notizia di un rinnovo della serie per la settima stagione. In patria, infatti, la stagione 6 è già andata in onda sul network CBC dal 4 gennaio al 12 aprile 2022. Dunque, mentre Netflix si appresta a mostrare la nuova stagione al mondo intero, la Directors Guild of Canada si da già da fare per il futuro. Pare, infatti, che lo show sia già in pre-produzione, dato che è già stato scelta la crew che si occuperà della regia, della fotografia e della post-produzione della settima stagione.

Quando esce Workin’ Moms 7

Kate Foster (Catherine Reitman) In Una Scena Di
Kate Foster (Catherine Reitman) In Una Scena Di “Workin’ Moms 6” Serie Tv Credits: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

La stagione 6, che sbarca su Netflix il 10 maggio 2022, arriva con l’eco della settima stagione già pronta per essere prodotta. Sembra che in patria, dove già l’ultima stagione di Workin’ Moms è stata vista e amata, sia iniziata la pre-produzione della serie, confermata dalla Canadian Director’s Guild. Si prevede che per l’inizio dell’estate Workin’ Moms 7 dia il via alla fase di produzione, per poi passare alle riprese, probabilmente in autunno.

Leggi anche:  Balconi e giardini invidiati dai vicini grazie a queste meravigliose piante che allontanano anche le fastidiose zanzare con il loro intenso profumo

Salvo imprevisti, potremmo vedere ancora la serie tv canadese già dalla primavera o inizio estate 2023.

Trama di Workin’ Moms 7, anticipazioni

Lo show creato, scritto e recitato da Catherine Reitman è divertente e brillante perché racconta senza fronzoli la vita movimentata di madri lavoratrici nella Toronto moderna. Con ironia le protagoniste, quattro amiche poco più che trentenni, terminato il congedo di maternità si barcamenano tra lavoro, figli e vita amorosa. La realtà della maternità del 21esimo secolo arriva sullo schermo vera e senza tralasciare il caos che un po’ si porta dietro. Ma viene alleggerita dalle gag, dalle situazioni divertenti e strampalate che le quattro mamme vivono insieme.

La sesta stagione continua, con 13 episodi, il racconto della vita di Kate Foster e le sue amiche. In questi episodi, la protagonista insieme a Sloane inizia a considerare l’idea di scrivere un libro, mentre Anne frequenta un corso per la gestione della rabbia. Le amiche, tra litigi e incomprensioni, vivono un momento di crisi che le fa sentire distanti l’una dall’altra. Come potrebbe continuare Workin’ Moms 7?

continua a leggere dopo la pubblicità

Le donne potrebbero separarsi per un po’ di tempo nella nuova stagione ancora da produrre, per poi ricongiungersi nel corso delle puntate per arrivare a un lieto fine. Non ci resta che aspettare per capire cosa ha in serbo per noi Reitman insieme alla sua crew di sceneggiatori!

Leggi anche:  Alfonso Signorini entra nella casa per la finale del Grande Fratello Vip 6

Cast di Workin’ Moms 7, attori e personaggi

Il cast, capitanato dalla showrunner Catherine Reitman che veste il ruolo della protagonista, Kate Foster, è principalmente un cast al femminile. Dani Kind interpreta Anna Carlson, mentre Juno Rinaldi è Frankie Coyne fino alla quinta stagione. Jessalyn Wanlim ricopre il ruolo della mamma Jenny Matthews, mentre Sloane Mitchell è interpretata da Enuka Okuma.

Nel gruppo c’è anche Val Szalinsky, interpretata dall’attrice canadese Sarah McVie, per il cui ruolo ha ricevuto una nomination come Best Supporting Actress ai Canadian Screen Awards. Tra gli uomini ci sono Philip Sternberg, che interpreta Nathan Foster e Ryan Belleville nel ruolo di Lionel Carlson. Affianco al cast storico potrebbe accostarsi qualche new entry della stagione 7, di cui al momento non siamo al corrente. Durante la pre-produzione, infatti, vengono selezionati registi, direttori della fotografia e post-produttori. Per gli attori, ci sarà ancora da aspettare.

Episodi di Workin’ Moms 7, quanti sono

La sesta stagione, arriva su Netflix con tredici episodi da 23 minuti ciascuno. Negli anni, il numero di episodi per stagione è variato senza regolarità. Le prime tre stagioni hanno tredici episodi come l’ultima appena rilasciata nel mondo, mentre la stagione 4 ne conta otto e la stagione 5 dieci. Crediamo che prevedere il numero degli episodi a questo punto sia un po’ azzardato, ma fidandosi della maggioranza, anche Workin’ Moms 7 potrebbe essere anch’essa formata da 13 episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Estefania e Roger Balduino in crisi a L’Isola 2022: “Non sei stato chiaro”

Alla sceneggiatura ci sarà sicuramente la Reitman, probabilmente affiancata da Linsey Stewart, Daniel Gold e l’attrice Enuka Okuma. Per quanto riguarda la regia, sono già stati indicati Vivieno Caldinelli e Yael Staav come i registi del nuovo capitolo.

Trailer di Workin’ Moms 7, esiste già?

Non esiste ancora un trailer ufficiale per Workin’ Moms 7, poiché la serie tv si trova ancora in fase di pre-produzione. Godiamoci intanto quello della stagione 6, approdata sul colosso dello streaming il 10 maggio 2022.



Workin’ Moms 7 in streaming, dove vederla

Dal 2019 Netflix si occupa della distribuzione della serie canadese in tutto il mondo. Sarà possibile vedere Workin’ Moms 7 in streaming sul colosso americano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook