X Factor 2021, Hell Raton: dove è nato e quali sono le origini del giudice?

Condividi articolo tramite:

Dove è nato e dove ha vissuto Hell Raton? Le origini del giudice di X-Factor 2021 Manuelito e tutto quello che avete sempre voluto sapere su di lui. 

Origini di Hell Raton, Manuelito – Getty Images

Guardando X Factor ci siamo tutti innamorati della dolcezza onesta e sincera di uno dei giudici del programma: Hell Raton. Sarà il suo accento spagnoleggiante, o gli occhi buoni, fatto sta che tutti lo adorano e proprio grazie al programma hanno imparato a conoscerlo. Ma ci sono alcuni dettagli del passato di Manuelito che pochi conoscono. Ad esempio? Dove è nato? Dove ha vissuto e che origini ha?

Vuoi sapere qualche curiosità anche su Mika e Manuel Agnelli?

Dove è nato e dove ha vissuto Hell Raton?

La prima cosa che occorre sapere in merito a Hell Raton, giudice di X Factor è che il suo nome vero è Manuel Zappadu, da qui il nomignolo Manuelito con cui lo chiamano Manuel Agnelli, Emma Marrone e Mika. Se pensate che sia nato in terra straniera poi vi sbagliate! Classe 1990 è nato ad Olbia, in Sardegna il 14 maggio.

Leggi Anche |  Glee, Fox si dice “interessata” a un ritorno della serie musical

Ma allora perché ha questo accento così particolare? Semplice. Il papà è sardo, ma la mamma – Rosa Torres – è ecuadoriana e infatti Hell Raton cresce a Quito, in Ecuador. Una città molto particolare, a tratti forse anche piuttosto dura, ma che sicuramente ha forgiato la tempra del giudice del talent di Sky. Dopo aver vissuto qui, si è spostato anche a Londra per poi tornare in Italia e seguendo le orme di Salmo inizia a dedicarsi anima e corpo alla musica. Crea infatti la Machete Crew – poi Machete Empire Records – occupandosi quasi esclusivamente dell’aspetto manageriale e di selezione dei talenti!

Il trionfo a X-Factor come giudice

Manuelito è quindi un giovanissimo talento poliedrico con un grande fiuto per gli artisti emergenti. Proprio per questa sua caratteristica probabilmente è stato scelto dal team di X-Factor come giudice e, infatti, nel 2020 ha trionfato con la sua cantante Casadilego.

 

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, Salvatore conquista Anna?

Vedremo se quest’anno la bravura di Hell Raton a XFactor 2021 si riconfermerà e trionferà di nuovo con un artista del suo gruppo. Per ora non ci resta che goderci le audizioni, i bootcamp e poi l’inizio dei Live di XF Italia e tifare i nostri artisti preferiti!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Annunciato l'anime di Stone Ocean

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: