X Factor 2022, si conosce finalmente la data di inizio della sedicesima edizione

Una nuova, rivoluzionaria, edizione di X Factor sta per cominciare. Dal prossimo settembre, lo storico talent musicale di Sky ripartirà con un mare di novità, a partire dalla giuria, dove faranno i loro debutti Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, oltre al chiacchierato ritorno di Fedez. Due pezzi da novanta, quindi, accanto a due giovani artisti che hanno tutto per ottenere un grande successo tra il pubblico. La rivoluzione, però, non si fermerà alla giuria.

Di seguito tutto quello da sapere su quando inizia X Factor 2022 e le altre novità attese per la sedicesima edizione.

X Factor 2022: quando inizia la nuova edizione di quest’anno

Il talent musicale X Factor 2022 inizierà il prossimo 15 settembre. L’annuncio è arrivato in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Sky.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi anche:  I 5 migliori film thriller da guardare in streaming

Oltre a una giuria tutta nuova, cambierà qualcosa nel meccanismo di selezione dei 12 finalisti che parteciperanno alle puntate Live. Dopo le Audition e i Bootcamp, quest’anno la Last Call prevede una nuova fase, nel corso della quale torneranno sul palco i giudici e le sei sedie, le stesse a disposizione durante i Bootcamp.

Grandi novità sono attese anche alla conduzione: dopo aver salutato l’attore Ludovico Tersigni, la produzione ha scelto di affidarsi a Francesca Michielin, l’artista nata proprio su questo palco come concorrente dieci anni fa, quando da perfetta sconosciuta riuscì a vincere il talent e dare il via a una carriera musicale che l’ha portata a calcare due dei più importanti palcoscenici della musica europea, quello di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta cantucci toscani di Federico Fusca

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Beautiful puntate America, morte di Vinny: Bill fa una dura scelta per Liam

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook