X Factor anticipazioni: i quattro giurati del programma verso la conferma

In queste ore stanno continuando a trapelare notizie inerenti la prossima stagione di X Factor. Dopo aver annunciato le novità in materia di conduzione, anche per quanto riguarda i giudici stanno trapelando degli aggiornamenti. Stando a quanto emerso fino a questo momento, pare proprio che verrà privilegiato il motto “squadra che vince non si cambia”.

In particolare, infatti, è quasi certo che a ricoprire il ruolo di giudici del talent show ci saranno gli stessi protagonisti della precedente edizione. Stiamo parlando di Mika, Emma, Manuel Agnelli e Hell Raton. Scopriamo tutto quello che è emerso nello specifico.

Anticipazioni sulla giuria di X Factor

I preparativi per la prossima stagione di X Factor sono alle porte. Tra un po’ di tempo, infatti, cominceranno le registrazioni delle selezioni dei concorrenti, i quali prenderanno parte al programma. Un po’ di giorni fa era trapelata la notizia inerente il conduttore. Alessandro Cattalan, infatti, dovrà lasciare il posto a Ludovico Tersigni. Tale notizia ha immediatamente entusiasmato le fan di Skam Italia che si erano legate al personaggio da lui interpretato.

Al di là di questa novità, però, da poco sono trapelate altre notizie anche in merito alla giuria. Essa, solitamente, è composta dai cantanti Mika, Emma, Manuel Agnelli e Hell Raton. Ebbene, voci interne alla trasmissione hanno diffuso l’indiscrezione secondo cui questa squadra verrà confermata anche per la prossima stagione. Gli ottimi risultati raggiunti l’anno scorso, malgrado la pandemia e il distanziamento, sono stati incoraggianti.

Altri spoiler sul talent show

Ad ogni modo, anche quest’anno X Factor dovrà fare i conti con l’emergenza sanitaria ancora in atto. Tra un po’ di tempo, infatti, si registrerà la fase di selezioni che, come sempre, si svolgerà a Cinecittà. Al momento, invece, risulta ancora sconosciuta la sede che ospiterà il programma durante le puntate vere e proprie. Esse dovrebbero cominciare nel periodo autunnale.

Considerando l’andamento epidemiologico e quello vaccinale ci si augura che per quel periodo la situazione sia decisamente migliore rispetto a quella che si è dovuta affrontare l’anno scorso. Anche in merito alla data ufficiale di messa in onda del talent show ci sono ancora delle incertezze. Non ci resta che attendere ancora un altro po’ di tempo per avere delle informazioni maggiormente esaustive.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook