X Factor, in arrivo l’ultima puntata delle Audition. Ecco quando e dove guardarla

Condividi articolo tramite:

Tutto è pronto per l’ultimo appuntamento con le Audition di X Factor. La conclusione delle selezioni preliminari darà modo agli aspiranti concorrenti di passare alla fase successiva. È probabile che, anche in questo caso, Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli, Mika si troveranno davanti ad artisti stravaganti spinti dal desiderio di trionfare.

Nelle puntate precedenti abbiamo assistito a esibizioni di ogni tipo e a talenti variegati. Alcuni ci hanno fatto sorridere, mentre altri ci hanno stupito con le loro doti canore. Gli ultimi candidati dovranno fare del loro meglio per guadagnarsi la possibilità di accedere ai Bootcamp.

Cosa accadrà dopo la fine delle Audition?

Tutti i concorrenti ad aver ricevuto almeno tre “si ” dai giudici potrebbero essere selezionati per accedere ai Bootcamp. A questo punto si entrerà nel vivo delle preselettive e avremo modo di assistere alle conseguenze della novità introdotta in questa nuova edizione: l’abolizione della divisione per categorie.

Leggi Anche |  The Walking Dead 11: quando arriva e chi torna nel cast

Ogni giudice creerà la sua squadra di 12 concorrenti sulle basi dei propri gusti personali e del percorso che vorrà portare avanti all’interno del programma. Sarà la direzione musicale a prendere la decisione definitiva e a rivelare la composizione dei team.

Quando e dove vedere l’ultima puntata delle Audition di X Factor

Il terzo e ultimo appuntamento con le Audition andrà in onda il 30 settembre, su Sky Uno, in prima serata. Per chi non avesse modo di seguire la puntata, le piattaforme di Sky Go e di Now daranno la possibilità di recuperarla on demand.

Entrambi i siti sono accessibili tramite abbonamento e consentono di accedere a un vastissimo repertorio composto da programmi televisivi, film e serie tv.

Leggi Anche |  Tre ictus, un infarto e un danno cerebrale. Così Demi Lovato è quasi morta per un’overdose

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  The Resident 2 porta allo scontro Conrad e Bell: anticipazioni 22 gennaio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: