X Factor, Ludovico Tersigni sarà il nuovo conduttore: ecco tutte le novità

In queste ore è stata sganciata una bomba sulla prossima stagione di X Factor. Nello specifico, pare che il futuro conduttore sarà proprio Ludovico Tersigni, volto molto amato delle serie Summertime e Skam Italia. A quanto pare, Sky pare abbia deciso di puntare nuovamente su di un volto giovane.

Le fan dell’attore sono estremamente entusiaste di questa novità, anche se genera un po’ di rammarico e tristezza il dover rinunciare alla conduzione di Alessandro Cattelan. Ad ogni modo, scopriamo tutto quello che è emerso sulla vicenda.

Ludovico Tersigni nuovo conduttore di X Factor

Il conduttore della prossima stagione di X Factor, programma in onda su Sky, sarà Ludovico Tersigni. Tale informazione è nata come mera supposizione, tuttavia, con il passare dei giorni ha acquistato sempre più credibilità. Stando a quanto emerso, l’azienda ha deciso di puntare, ancora una volta, su di un personaggio estremamente fresco e, soprattutto, molto amato dal pubblico giovanile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Voci interne alla produzione hanno rivelato che gli autori erano andati un po’ in tilt in quanto non sapevano assolutamente a chi affidare la conduzione del talent show dopo il grande successo di Alessandro Cattelan. A smuovere la situazione e a dare una mossa a tutto l’iter pare ci abbia pensato proprio Tersigni. Il suo essere spontaneo, genuino e simpatico sono state le qualità che gli permetteranno di cimentarsi in questo nuovo ruolo.

Chi è l’attore e altre anticipazioni

L’attore è divenuto famoso al grande pubblico soprattutto a seguito della sua partecipazione alle serie Skam Italia e Summertime. Specie in questa seconda serie Netflix, ispirata al romanzo di Federico Moccia, Tre metri sopra il cielo, Ludovico ha riscosso moltissimo clamore rivestendo i panni di Alessandro Alba. Altrettanto di successo è stata la performance nel ruolo di Giovanni Garau in Skam Italia.

Ad ogni modo, questa sarà un’opportunità imperdibile per l’attore in quanto si cimenterà per la prima volta in un ruolo completamente differente da quelli interpretati in passato. In questa circostanza, infatti, non dovrà rivestire i panni di nessun personaggio, ma dovrà portare sul palco solamente se stesso. Altra grande novità della prossima stagione di X Factor, poi, sarà determinata dai giudici. Alla lista, infatti, vanno ad aggiungersi anche Hell Raton ed Emma Marrone. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber