Xena, Lucy Lawless pronta a tornare “per passare il testimone” in un revival della serie

Condividi articolo tramite:

Xena, Lucy Lawless pronta a tornare “per passare il testimone” in un revival della serie

Xena, Lucy Lawless pronta a tornare “per passare il testimone” in un revival della serie. Indimenticabile cult degli anni Novanta e dei pomeriggi di Italia 1, la serie nata come spin-off di Hercules con Kevin Sorbo è andata in onda dal 1995 al 2001 per un totale di 6 stagioni e 134 episodi. A diciannove anni dal finale di serie, Xena può tornare con un revival?

Sebbene non ci siano notizie ufficiali (si era parlato di un possibile film ma ancora non ci sono novità) sono tante le indiscrezioni su possibili revival o reboot. La stessa Lucy Lawless, interprete di Xena nella serie, ne ha sentito parlare e ha voluto dire la sua in merito. Ecco le sue parole: “Ah non lo so. Sono passata dalla dogana l’altro giorno, e una donna mi ha riconosciuto dal mio passaporto e mi ha detto: ‘Ho sentito che stanno facendo un reboot di Xena e non voglio un’altra Xena, vogliamo solo te! Ho dovuto chiamare mio marito e chiedere: ‘È vero? L’ho appena sentito da una signora all’immigrazione. Ho pensato: ‘Non mi avete detto niente!’ No, non è vero, no per quanto ne sappia“.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pollo alla cacciatora con funghi fritti di Federico Fusca

L’attrice ha rivelato che se venisse realizzato un reboot vorrebbe saperlo dagli autori e non dai fan. “Beh, almeno ditemelo“, ha scherzato Lawless. “Non farmelo sentire dalla donna all’immigrazione. Sarei davvero arrabbiata“. In ogni caso ha rivelato di avere già in mente qualche idea su dove sarebbe Xena adesso.

continua a leggere dopo la pubblicità

Penso che quello che farebbe è trovare qualcuno a cui passare il testimone. Questa è la cosa naturale, se mi includessero in qualsiasi reboot di Xena, si tratterebbe di trovare il prossimo a cui lei consegnerà la torcia“.

Ma la Lawless pensa di poter ancora impugnare la spada anche 20 anni dopo? “Posso maneggiare [la spada]”, ha riso ma ha osservato: “Non penso che tu voglia vedere una donna di 50 anni con una gonna corta e stivali insanguinati, c’è un tempo e un luogo … le spade non sono il problema, fratello!

Leggi Anche |  COPS – Una banda di poliziotti 2, al via le riprese

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  GF Vip, Bettarini e Ruta confidenze: "Ho fatto sempre tutto..."

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: