Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Xiaomi Mi 10T Pro, non aspettatevi il solito prezzo

Condividi Tramite:


Xiaomi Mi 10T Pro e Mi 10T arriveranno presto e saranno dedicati al mercato Global, Italia compresa. Quest’anno non ci aspettavamo dei modelli declinati al mercato Internazionale e invece eccoci qui a parlarne.

Abbiamo già postato alcune immagini riguardanti il design delle fotocamere di entrambi ma oggi abbiamo qualche dettaglio utile da comunicarvi, prezzo compreso.

Mi 10T Pro

Innanzi tutto, tornando brevemente al comparto fotografico, ora sappiamo che il sensore principale di 10T Pro sarà dotato di una risoluzione da 108 MP e che il display sarà un’unità da oltre 6,5 pollici con tecnologia Oled e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz.

Top di gamma? Certo, Snapdragon 865+ presente e ad alimentarlo una batteria da 5000 mAh. Ma scordatevi di ricaricarlo in maniera Wireless, anche quest’anno sarà assente.

Quello che non sarà un top di gamma sarà ovviamente il Mi 10T standard che avrà uno Snapdragon 765G (ma si vocifera anche uno Snapdragon 860) e una fotocamera con uno dei sensori con una risoluzione da 64 MP.

Abbiamo anche informazioni riguardo il prezzo di lancio. Partendo da un rumors riguardo il posizionamento economico che avrà in India, veniamo a sapere che costerà circa 475 dollari. Generalmente in India il prezzo degli smartphone è minore rispetto all’Italia, quindi va da se che il Mi 10T Pro potrebbe avere un prezzo superiore ai 449 euro chiesti all’uscita del Mi 9T Pro l’anno scorso.

Sicuramente ci sarà qualche balzello verso l’alto, si potrebbe ipotizzare 499 euro o 549 euro. Tutto sta anche nel capire se Xiaomi deciderà di eliminare il taglio “base” da 64 GB per partire da quello da 128 GB. Presto avremo anche altre informazioni riguardo la scheda tecnica.

Con Xiaomi Mi 10 Lite 5G avete uno smartphone completo, un’ottima fotocamera e una performante autonomia a meno di 300 euro. Potete acquistarlo qui.



Fonte


Potrebbe interessarti anche...
Enable referrer and click cookie to search for pro webber