Xiaomi Mi 11 Lite disponibile su Amazon da oggi 1 aprile: prezzo e versioni


Lo Xiaomi Mi 11 Lite è disponibile su Amazon al prezzo di 329,90 euro nel modello con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna (che ricordiamo non essere espandibile), e di 349 euro nella versione con 6GB di RAM e 128GB di storage. Il prodotto è venduto e spedito da Amazon, con consegna più veloce prevista per martedì 6 aprile (ordinando in giornata).

Lo Xiaomi Mi 11 Lite è stato da poco presentato, quindi vi porterete a casa uno smartphone davvero innovativo. Il device è spinto dal processore Snapdragon 732G Qualcomm SM7150 (2x 2.3 GHz Kryo 470 Gold + 6x 1.8 GHz Kryo 470 Silver), e presenta uno schermo AMOLED da 6.55 pollici con risoluzione di 2400 x 1080 pixel a 90Hz. Lo Xiaomi Mi 11 Lite include una fotocamera posteriore con sensori da 64 + 8 + 5MP, ed una frontale da 16MP. Non mancano le connettività Wi-Fi 802.11 ac, Bluetooth 5.1, USB-C, IrDA, NFC e GPS, così come i vari sensori (accelerometro, di prossimità, giroscopio, bussola, lettore di impronte digitali e microfono di riduzione rumore). La batteria dello Xiaomi Mi 11 Lite ha una capacità di 4250mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W.

La cifra richiesta non è eccessiva per quanto offerto dal produttore. Capiamo bene chi deciderà di investire subito i propri soldi sullo Xiaomi Mi 11 Lite, il nuovo medio-gamma dell’OEM cinese a cui non manca niente per sfondare. Adesso si tratta solo di decidere il modello che più si adatta alle vostre esigenze: alla fin fine, la scelta si riduce al quantitativo di memoria interna, che ricordiamo non essere espandibile. Probabilmente conviene di più aggiungere quei 20 euro di differenza per accaparrarsi il modello da 128GB di storage, proprio per l’impossibilità di ottenere più spazio tramite l’inserimento di una microSD. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo il prima possibile.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie in tendenza di oggi. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.

Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber