Yakamoz S-245, dal 20 aprile su Netflix

Yakamoz S-245 quando esce? Dal 20 aprile su Netflix

Al via da mercoledì 20 aprile 2022 la nuova serie tv Netflix pronta a riempire di azione e fantascienza il vasto catalogo del colosso dello streaming.

Come riporta nel suo tweet anche l’attore protagonista, a partire da quella data la prima stagione di Yakamoz S-245 serie tv debutta in piattaforma riportando il pubblico di fan appassionati al mondo di Into The Night.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tra le due serie, infatti, esiste un collegamento essendo entrambe ambientate nello stesso universo narrativo. Non a caso Yakamoz S-245 è annunciata sin da subito come uno spin-off della prima serie belga prodotta da Netflix.

La nuova serie tv turca è diretta da Tolga Karaçelik e Umut Aral, e porta la firma di Jason George, Atasay Koç, Cansu Çoban, Sami Berat Marçalı e Murat Uyurkulak.

Leggi anche:  Per smacchiare e pulire i vimini dalla muffa bastano 2 soli ingredienti naturali ed economici che tutti hanno in casa

Trama di Yakamoz S-245, di cosa parla

Una Scena Di Yakamoz S-245 Credits: Yigit Eken/Netflix
Una Scena Di Yakamoz S-245 Credits: Yigit Eken/Netflix

In seguito a un terribile disastro avvenuto sulla Terra, Arman, istruttore subacqueo e biologo marino, decide di intraprendere una complicata missione di ricerca a bordo di un sottomarino. Quando però in superficie le cose si complicano, e il sole inizia a sterminare chiunque ne entri a contatto, il nostro protagonista è costretto a imbarcarsi su un sottomarino militare per sopravvivere assieme al suo team. Ha inizio così una complicata corsa contro il tempo per sopravvivere e scoprire il misterioso complotto che ha dato inizio all’intero disastro. Alla fine di questa storia, non solo Arman si troverà ad essere un eroe, ma persino un leader e una leggenda per tutti.

Cast di Yakamoz S-245, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast principale di Yakamoz S-245? La prima stagione della serie turca vede recitare Kıvanç Tatlıtuğ e Özge Özpirinçci nei rispettivi ruoli principali di Arman e Dafne. Al loro fianco completano il cast:

  • Ertan Saban – Umut
  • Ece Çeşmioğlu – Yonca
  • Jerry Hoffmann – Felix
  • Ecem Uzun – Rana
  • Meriç Aral – Hatice
  • Onur Ünsal – Cem
  • Ersin Arıcı – Altan
  • Güven Murat Akpınar – Barış
  • Alper Saldıran – Server
  • Hakan Salınmış – Erenay
  • Serkan Uzuner
Leggi anche:  Diritti tv, Serie A paralizzata: 11 voti per Dazn, 9 astenuti. Slitta la decisione

Episodi di Yakamoz S-245, quanti sono?

Con quante puntate debutta la prima stagione di Yakamoz S-245 su Netflix? In tutto sono sette le puntate da 50 minuti ciascuna ordinate dal colosso dello streaming. Ricordiamo inoltre che per le riprese la produzione ha fatto ricorso a un vero sottomarino Ay in uso nella Marina turca a partire dal 1975.

Trailer di Yakamoz S-245

Ecco di seguito il trailer ufficiale di Yakamoz S-245 serie tv rilasciato lo scorso 13 aprile 2022 da Netflix.



Yakamoz S-245 in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, trattandosi di una serie Netflix originale, gli episodi di Yakamoz S-245 serie tv sono disponibili in esclusiva sulla piattaforma presente in oltre 190 Paesi di tutto il mondo.

Leggi anche:  Solo pochi sanno che per fare fiorire lo spatafillo e averlo sempre rigoglioso bastano questi 3 facili trucchi degli esperti

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook