Yari Gugliucci è il fidanzato di Silvia Mazzieri (Alba in Doc – Nelle tue mani)

Yari Gugliucci è il fidanzato di Silvia Mazzieri (Alba in Doc – Nelle tue mani)

Silvia Mazzieri è fidanzata con Yari Gugliucci nella vita reale

Silvia Mazzieri è l’attrice che interpreta Alba Patrizi in Doc – Nelle tue mani. Nella vita reale Silvia Mazzieri è fidanzata? La risposta è positiva. Lo confermano alcuni scatti sui social, come questo, che risale al 1° settembre 2021 e è stato postato da Silvia Mazzieri sul suo profilo Instagram verificato. In un’intervista rilasciata a Fanpage il 17 febbraio 2022 racconta di aver trovato la sua dolce metà da otto mesi e mezzo. “Sono innamoratissima”, aggiunge. Chi è il fortunato? Il suo compagno è Yari Gugliucci, un attore nato a Salerno, classe 1974.

Per quanto riguarda le serie tv e le fiction italiane in cui lo vediamo coinvolto più di recente ci sono Furore nel 2014, Sirene nel 2017, La vita promessa nel 2018. Poi, nel 2021 recita in un episodio de I Bastardi di Pizzofalcone 3  e in qualche episodio di Luce dei tuoi occhi, fiction di cui è stato da poco confermato un seguito.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta olive ascolane a modo mio di Anna Moroni

Se nella vita reale Silvia Mazzieri è fortunata in amore, il suo personaggio in Doc – Nelle tue mani lo è un po’ meno. Nella fiction, infatti, la relazione tra Alba Patrizi e Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) trema nella seconda stagione.

Doc – Nelle tue mani 2, Alba e Riccardo si lasciano?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna) e Silvia Mazzieri (Alba Patrizi) in una scena di
Da sinistra: Pierpaolo Spollon (Riccardo Bonvegna) e Silvia Mazzieri (Alba Patrizi) in una scena di “Doc – Nelle tue mani 2”. Credits: Rai

Scopri altre notizie della serie DOC – Nelle Tue Mani!

In Doc – Nelle tue mani 2, Alba e Riccardo si lasciano? È una domanda che ci facciamo spesso a partire dal principio della stagione. Nonostante il gesto eclatante di “bentornata” con tanto di tappeto rosso post-fase critica dell’emergenza sanitaria, sembra proprio che per la coppia di personaggi non ci sia pace.

Leggi anche:  Adriana Volpe consola un vippone escluso dal GF VIP 6: “Anche Soleil…”

Anche nella quinta puntata (episodi 9 e 10) di Doc – Nelle tue mani 2, Riccardo e Alba non riescono a godersi le ferie da innamorati. Bonvegna ce la mette, ha pensato a un piano romantico, ma la sua testa vola sempre al lavoro. Addirittura, non gliene basta uno: si attiva anche per dare assistenza per strada a chi non se la può permettere.

Alba soffre questa lontananza che piccoli gesti non riescono a colmare.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Dove è girato Gli eredi della terra?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook