Yeh Kaali Kaali Ankhein 2 si farà

Yeh Kaali Kaali Ankhein 2 stagione ci sarà

Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi scuri 2 diventa realtà: Netflix ha ufficialmente rinnovato la serie drammatica indiana per un secondo ciclo di episodi.

La notizia è riportata lo scorso 2 febbraio 2022 sulla pagina Twitter ufficiale di @NetflixIndia, nella quale possiamo apprendere del rinnovo ufficiale del progetto con un post. Lo trovi di seguito:

La prima stagione di Yeh Kaali Kaali Ankhein è disponibile dallo scorso 14 gennaio 2022, data in cui approda in Italia e negli oltre 190 Paesi di tutto il mondo raggiunti dal colosso dello streaming.

Sidharth Sengupta, regista televisivo, scrittore e produttore noto per la creazione di programmi televisivi popolari in India tra cui Balika Vadhu e la serie Apharan, è quindi pronto a tornare alla direzione dei nuovi episodi di Yeh Kaali Kaali Ankhein. Ma quando ci aspettiamo di vederli?

Quando esce Yeh Kaali Kaali Ankhein 2?

continua a leggere dopo la pubblicità

Yeh Kaali Kaali Ankhein - I suoi occhi scuri: Tahir Raj Bhasin è Vikrant. Credits: Netflix
Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi scuri: Tahir Raj Bhasin è Vikrant. Credits: Netflix

Non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per la seconda stagione della serie tv indiana. Il debutto dipenderà molto dai tempi di produzione per la realizzazione del secondo ciclo di episodi. Considerando tuttavia che la notizia del rinnovo giunge nel mese di febbraio, possiamo sperare di assistere a nuove puntate tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Si tratta però ancora di ipotesi in attesa di una comunicazione ufficiale dallo streamer.

Leggi anche:  Teaser trailer di Hanna 3, dal 24 novembre su Amazon Prime Video

Anticipazioni su Yeh Kaali Kaali Ankhein 2

Di cosa potrebbe parlare la nuova stagione di Yeh Kaali Kaali Ankhein? Al centro del progetto troviamo la necessità di parlare di una storia d’amore contorta, legata sia alle dinamiche sociali che a quelle criminali di un territorio, in questo caso quello indiano.

È stata un’esperienza davvero arricchente creare Yeh Kaali Kaali Aankhein e siamo entusiasti di consentire al pubblico di dare un’occhiata a ciò su cui abbiamo lavorato”, aveva dichiarato in una nota il regista Sidharth Sengupta in occasione della presentazione della prima stagione della serie tv thriller indiana.

continua a leggere dopo la pubblicità

Qui abbiamo seguito le vicende di un uomo incastrato tra una donna che lo ama e una che lo desidera. Tutto questo non ha fatto altro che far emergere il lato peggiore del protagonista. Il mite Vikrant, infatti, si accorge che un nuovo lato oscuro di lui sta emergendo, sconvolgendo per sempre tutta la sua vita. Quali saranno adesso le conseguenze di questa scoperta?

Leggi anche:  La Casa Di Carta, intervista a Pedro Alonso

Cast di Yeh Kaali Kaali Ankhein 2

Chi ci aspettiamo di rivedere nel cast della seconda stagione? In attesa di conferme ufficiali da Netflix, ricordiamo tutti gli interpreti del primo ciclo di episodi. Loro sono:

  • Tahir Raj Bhasin è Vikrant;
  • Shweta Tripathi è Shika;
  • Anchal Singh è Purva;
  • Surya Sharma è Dharmesh.

Episodi di Yeh Kaali Kaali Ankhein 2

Da quanti episodi potrebbe essere formata la seconda stagione della serie tv indiana? Se la produzione del progetto continuerà ad essere affidata agli stessi autori, Sidharth Sengupta, Anahata Menon, Varun Badola, possiamo aspettarci di assistere a un nuovo ciclo di otto episodi, proprio come per la prima stagione. Questa è prodotta da Edgestorm Ventures Pvt Ltd (Jyoti Sagar e Sidharth Sengupta).

Trailer di Yeh Kaali Kaali Ankhein 2, esiste già?

Non essendo ancora stata girata, non esiste un trailer ufficiale della seconda stagione della serie tv indiana. Ci aspettiamo tuttavia di vederlo a pochi mesi di distanza dal debutto delle nuove puntate. Nell’attesa di scoprirlo, ecco di seguito la clip della prima stagione.

Leggi anche:  Le prime immagini di “Shining Vale”, la serie Starzplay

continua a leggere dopo la pubblicità



Yeh Kaali Kaali Ankhein in streaming, dove vederlo

In streaming, la seconda stagione di Yeh Kaali Kaali Ankhein – I suoi occhi scuri continuerà ad essere un’esclusiva Netflix. Sul colosso dello streaming trovi anche gli episodi della prima stagione.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook