YELLOWSTONE 2 stagione arriva in Italia dal 2 settembre 2020

Yellowstone 2 stagione in Italia quando esce? Il 2 settembre 2020

Venerdì 13 marzo 2020 Yellowstone approda con la sua stagione 1 in prima visione in Italia su Sky Atlantic. Termina la sua corsa venerdì 10 aprile 2020 con la messa in onda degli ultimi due episodi. Yellowstone 2 stagione, invece, arriva dal 2 settembre 2020 in Italia. È quanto confermato durante gli Upfronts di SKY Italia del 21 luglio 2020.

È il 24 luglio 2018 quando Paramount Network rinnova ufficialmente Yellowstone per una seconda stagione. Con una media di 5 milioni di spettatori per episodio negli Stati Uniti, era quasi d’obbligo un rinnovo della serie per la stagione 2.

La serie tv diretta da John Linson e Taylor Sheridan torna quindi per dieci nuovi episodi a partire dal 19 giugno 2020 negli Stati Uniti su Paramount Network. Dal 2 settembre 2020, come accennato, possiamo vedere la seconda stagione di questa epopea neo-western ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Yellowstone 2 quando torna su Paramount Network?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe arrivare Yellowstone 2 stagione in chiaro su Paramount Network? Ci poniamo questa domanda dopo la conclusione della prima stagione della serie in chiaro sul canale 27 del digitale terrestre e in HD Sky canale 158. Termina infatti venerdì 16 aprile 2021 la messa in onda della prima stagione della serie con Kevin Costner, ma quando potrebbe tornare in chiaro con il secondo ciclo di episodi? Al momento non conosciamo ancora una data di messa in onda ufficiale, ma immaginiamo di poter assistere alla seconda stagione di Yellowstone su Paramount Network non prima dell’autunno 2021 o addirittura del prossimo anno. Per saperlo con certezza non ci rimane che attendere notizie ufficiali dalla rete.

Yellowstone 2 stagione trama e anticipazioni

La famiglia Dutton in Yellowstone 2 stagione Credits Sky
La famiglia Dutton in Yellowstone 2 stagione Credits Sky

La serie tv western con Kevin Costner, ideata diretta da Taylor Sheridan ruota intorno alla figura di John Dutton, proprietario di quello che è il ranch più grande in tutti gli Stati Uniti.

Yellowstone è la storia di alleanze in continuo cambiamento, di casi irrisolti, di tremendi omicidi. Le ferite aperte, il rispetto guadagnato giorno dopo giorno “sul campo” sono ingredienti immancabili di questa serie tv. Nella prima stagione il ranch è in continuo conflitto con quelli confinanti. In un mondo dove la violenza è all’ordine del giorno, la famiglia sembra essere l’unica speranza di difesa.

continua a leggere dopo la pubblicità

In America Yellowstone è considerata un vero e proprio fenomeno di costume. In particolare la seconda stagione ci racconta le storie di confine dei Dutton e il loro legame viscerale con la terra. Stiamo parlando dell’appezzamento terriero (Yellowstone) di cui sono proprietari. Con la seconda stagione della serie prosegue la storia di un’America inedita alla scoperta del limite al quale saremmo disposti a spingerci per custodire la nostra eredità.

Yellowstone 2 stagione cast, attori e personaggi

Degli attori della prima stagione, ritroviamo Kevin Costner nei panni di John Dutton, Luke Grimes nel ruolo di Kayce Dutton e Kelly Reilly che interpreta Beth Dutton.

Wes Bentley interpreta Jamie Dutton anche in Yellowstone 2, mentre Cole Hauser torna a vestire i panni di  Rip Wheeler. Kelsey Asbille interpreta poi Monica Dutton, Brecken Merrill è Tate Dutton anche nel secondo ciclo di episodi. Confermati anche Jefferson White nel ruolo di Jimmy Hurdstrom e Gil Birmingham nei panni di Thomas Rainwater. Ian Bohen interpreta Ryan e Denim Richards torna a interpretare Colby.

Tra le novità della stagione troviamo però anche nuovi personaggi e interpreti. Tra questi ricordiamo ad esempio il creatore della serie, Taylor Sheridan che, dopo aver regalato un cameo nella prima stagione, torna nei panni di Travis Wheatly. Accanto a lui Neal McDonough (Band of Brothers e Desperate Housewives) interpreta Malcolm Beck, Terry Serpico (Homeland, Designated Survivor) invece veste i panni di Teal Beck, James Jordan (Veronica Mars) interpreta Steve Hendon e infine Kelly Rohrbach (Broad City, Baywatch) si aggiunge nel personaggio di Cassidy Reid.

continua a leggere dopo la pubblicità

La regia e la sceneggiatura fanno capo a Taylor Sheridan, candidato all’Oscar per la sceneggiatura di Hell or High Water. Inoltre è da menzionare per i successi di Sicario (Denis Villeneuve) e Soldado (Stefano Sollima).

Scopri tutto sulla stagione 3!

disney plus nuove uscite aprile 2021

Sei alla ricerca delle ultime uscite Disney Plus? Sei nel posto giusto! In questo articolo troverai le serie tv e i film in uscita su Disney Plus e Star nel mese di aprile 2021.
Entra nel mondo di Disney+ ORA!
Continuano le grandi novità anche ad aprile su Disney+! A febbraio abbiamo assistito …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber