Yellowstone 3 stagione: dal 29 gennaio i NUOVI EPISODI!


Yellowstone 3 stagione quando esce? Il 29 gennaio 2021 su Sky Atlantic

Dopo aver amato Yellowstone 2, conosciamo la terza stagione della serie western con il Premio Oscar Kevin Costner, disponibile dal 29 gennaio 2021 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Ideata e diretta da Taylor Sheridan e John Linson, la serie si conferma subito un grande successo per critica e pubblico internazionali.

Per questo motivo Paramount Network, la rete che trasmette e produce Yellowstone negli Stati Uniti, non si lascia sfuggire l’occasione di rinnovarla per il terzo e per il quarto ciclo di episodi, questo ancor prima della première della terza stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo quindi il successo della prima stagione in onda negli USA a giugno del 2018, e quello di Yellowstone 2 stagione in arrivo esattamente un anno dopo, nel mese di giugno 2019, lo scorso 21 giugno 2020 Paramount Network accoglie anche Yellowstone 3.

A partire invece da venerdì 29 gennaio 2021 la terza stagione dell’avvincente dramma familiare arriva anche in Italia, e nel dettaglio ogni venerdì dalle ore 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Riparte quindi l’acclamato dramma familiare immerso negli splendidi paesaggi del Montana, luogo in cui sorge il prezioso ranch che la famiglia Dutton è sempre pronta a difendere con le unghia e con i denti. Continua a leggere l’articolo per scoprire le prime anticipazioni sulla terza imperdibile stagione di Yellowstone.

Yellowstone 3 stagione trama: di cosa parla

Yellowstone seconda stagione Credits SKY
Yellowstone seconda stagione Credits SKY

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Ecco i principali errori da evitare per decorare gli interni di casa che ci potrebbero far spendere soldi inutili

Alleanze in continuo mutamento, intrighi politici e tremendi omicidi riaprono la storia di Yellowstone 3 dopo l’incredibile finale della seconda stagione.

Le ferite aperte e il rispetto guadagnato giorno dopo giorno “sul campo” sono ingredienti immancabili di questa serie tv. Anche nella terza stagione il ranch di John Dutton si trova in conflitto con altri proprietari terrieri, gli indiani e il governo. In un mondo dove la violenza è all’ordine del giorno, la famiglia sembra essere l’unica fonte di rifugio e difesa.

La prima stagione di Yellowstone è stata la seconda serie tv via cavo più vista del 2018, un vero e proprio successo per il network per il quale ormai questa serie tv western è il titolo di punta, dalla quale parte l’intero riposizionamento del brand.

Sullo splendido sfondo del Montana, la seconda stagione di Yellowstone affronta ancora una volta lo studio della natura umana e dei legami viscerali tra le persone e le cose. Chiamati a fronteggiare tensioni razziali, corruzione politica e cruente lotte di confine, fino a che punto la famiglia Dutton sarà disposta a custodire la sua eredità?

Scopri tutte le curiosità su dove è girato Yellowstone!

Yellowstone 3 stagione cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Neva Leoni: una reunion dell’intero cast del Paradiso? “Sarebbe meraviglioso”

Si unisce al cast di Yellowstone 3 stagione Josh Holloway, il famoso Sawyer della serie tv cult Lost e protagonista della più recente Colony. Holloway adesso vestirà i panni di Roarke Carter, un ammaliante gestore di fondi con grandissime ambizioni proprio nel Montana.

Accanto a lui troviamo anche il creatore della serie, Taylor Sheridan che, dopo aver regalato un cameo nella prima stagione, torna nei panni di Travis Wheatly.

Tra le novità anche Neal McDonough (Band of Brothers e Desperate Housewives) interpreta Malcolm Beck, Terry Serpico (Homeland, Designated Survivor) invece veste i panni di Teal Beck, James Jordan (Veronica Mars) interpreta Steve Hendon e infine Kelly Rohrbach (Broad City, Baywatch) si aggiunge nel personaggio di Cassidy Reid.

Completano il cast di Yellowstone:

  • Kevin Costner è John Dutton
  • Luke Grimes è Kayce Dutton
  • Kelly Reilly è Beth Dutton
  • Wes Bentley è Jamie Dutton
  • Danny Huston è Dan Jenkins
  • Cole Houser è Rip Wheeler
  • Kelsey Asbille è Monica Dutton
  • Brecken Merrill è Tate Dutton
  • Jefferson White è Jimmy Hurdstrom
  • Gil Birmingham è Thomas Rainwater
  • Ian Bohen è Ryan
  • Denim Richards è Colby
Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 28 novembre 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Yellowstone è prodotta da Paramount Network in collaborazione con 101 Studios. Produttori esecutivi sono John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, David C. Glasser e Bob Yari.

Fonte

Scopri dove siamo rimasti nel prima stagione

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook