Yellowstone 4 Stagione: Uscita, Cast, Anticipazioni


Yellowstone 4 stagione si farà, Kevin Costner inarrestabile

Yellowstone 4 stagione ci sarà, e andrà in onda nel corso dell’estate 2021 su Paramount Network negli Stati Uniti.

Mentre la terza stagione si appresta a concludersi venerdì 26 febbraio su Sky Atlantic, nel febbraio dello scorso anno il neonato conglomerato ViacomCBS ha reso noto di avere rinnovato per la quarta stagione il western creato da Taylor Sheridan e John Linson.

Con Sheridan, ViacomCBS ha firmato un accordo pluriennale che lo vedrà al lavoro su diverse produzioni destinate ai network del gruppo. Tra queste, la serie Mayor of Kingstown, commissionata lo scorso gennaio per Paramount Network.

continua a leggere dopo la pubblicità

Yellowstone è la serie scripted più vista di Paramount Network. Negli Stati Uniti, il finale della terza stagione ha attirato 5 milioni e 200mila spettatori nell’arco di ventiquattro ore dalla sua messa in onda, rendendo l’episodio il più visto della televisione via cavo americana in tutto il 2020.

Quando esce Yellowstone 4

Una Scena Di Yellowstone 3 Stagione. Credits: Sky Italia
Da sinistra John (Kevin Costner) e il figlio Kayce (Luke Grimes) in una scena della terza stagione di Yellowstone. Credits: Sky Italia

Posticipate a causa dell’insorgere della pandemia globale, le riprese della quarta stagione di Yellowstone hanno preso il via lo scorso 20 agosto al Chief Joseph Ranch di Darby, nello stato del Montana, la location scelta dalla produzione per dare vita al ranch della famiglia Dutton.

Nonostante il Covid-19, siamo fortunati ad avere Paramount di nuovo qui da noi per girare un’altra stagione nella valle” si legge nel post pubblicato dall’account ufficiale del ranch, lo stesso che il 18 novembre ha annunciato ai suoi seguaci che le riprese della quarta stagione erano giunte al termine.

Leggi anche:  Il film documentario Rooney su Prime Video

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi non vede l’ora del debutto [della quarta stagione] nel mese di giugno?” ha aggiunto il Chief Joseph Ranch, confermando che la quarta stagione di Yellowstone va in onda a partire dal mese di giugno su Paramount Network negli Stati Uniti.

Oltreoceano, le tre stagioni della serie hanno esordito rispettivamente il 20 giugno 2018, il 19 giugno 2019 e il 21 giugno 2020, rispettivamente di venerdì, martedì e domenica. Paramount Network sembra determinata a mantenere la collocazione della domenica, che per Yellowstone funziona particolarmente bene, perciò la data di esordio della quarta stagione potrebbe essere domenica 20 giugno 2021.

Yellowstone 4 su Sky in Italia, quando arriva?

Quando va in onda Yellowstone 4 in Italia?  Per vedere i nuovi episodi della saga della famiglia Dutton dovremo aspettare, molto probabilmente, la conclusione della messa in onda americana.

Questo significa che la quarta stagione difficilmente approderà su Sky prima di inizio autunno. Lo scorso anno, la pay-tv di Comcast scelse proprio il mese di settembre per il debutto della seconda stagione di Yellowstone, che seguiva la prima trasmessa a marzo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sky Italia potrebbe sempre decidere di rimandare la messa in onda di Yellowstone 4 a gennaio 2022, trasmettendola esattamente a un anno dalla terza stagione. Su questo bisognerà aspettare un annuncio ufficiale.

Leggi anche:  Guerra tra Fedez e il Codacons, il rapper prende una decisione estrema: “Basta”

Trama di Yellowstone 4, anticipazioni

La famiglia Dutton, protagonista di Yellowstone: da sinistra Beth (Kelly Reilly), John (Kevin Costner), Kayce (Luke Grimes) e Jamie (Wes Bentley). Credits: Sky/ViacomCBS.
La famiglia Dutton, protagonista di Yellowstone: da sinistra Beth (Kelly Reilly), John (Kevin Costner), Kayce (Luke Grimes) e Jamie (Wes Bentley). Credits: Sky/ViacomCBS.

Tra mutevoli alleanze, omicidi irrisolti, ferite aperte e rispetto duramente guadagnato – il ranch è in costante conflitto con coloro che confina – Yellowstone è il racconto di una città in espansione, di una riserva indiana minacciata e del primo parco nazionale americano.

Il finale della terza stagione lascia in sospeso i destini di molti personaggi. Sarà compito degli episodi della quarta districare la matassa delle vite che passano per il Dutton Ranch.

Cast di Yellowstone 4, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Al fianco di Kevin Costner nei panni di John Dutton, a capo del ranch più ampio di tutti gli Stati Uniti, ci sono Luke Grimes (Kayce Dutton), Kelly Reilly (Beth Dutton), Wes Bentley (Jamie Dutton), Cole Hauser (Rip Wheeler), Kelsey Asbille (Monica Long Dutton), Brecken Merrill (Tate Dutton), Jefferson White (Jimmy Hurdstrom), Danny Houston (Dan Jenkins), Gil Birmingham (Capo Thomas Rainwater), Ian Bohen (Ryan), Denim Richards (Colby) e Forrie J. Smith (Lloyd Pierce).

La terza stagione ha esordito la scorsa su Paramount Network oltreoceano. Tra i nuovi ingressi nel cast ci sono Eden Brolin nei panni di Mia e Josh Holloway, il Sawyer di Lost, nel ruolo di Roarke Carter.

Episodi di Yellowstone 4

Attualmente non si conosce il numero di episodi che costituiscono la quarta stagione di Yellowstone. La prima conta nove episodi, mentre la seconda e la terza sono composte da dieci ciascuna. Presumibilmente, Yellowstone 4 avrà altri dieci episodi.

Leggi anche:  Star in the Star in arrivo su Canale 5, conduce Ilary Blasi

Yellowstone è co-prodotto da 101 Studios. Sono produttori esecutivi della serie John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, David C. Glasser e Bob Yari.

Yellowstone 4 in streaming

In streaming, Yellowstone 4 sarà disponibile su NOW TV in concomitanza con la messa in onda dei nuovi episodi su Sky Atlantic. Negli Stati Uniti, la serie è disponibile in esclusiva sul neonato servizio Paramount+.



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook