You 3, i fan scoprono il legame con Una Mamma Per Amica

Condividi articolo tramite:

You 3, i fan scoprono il legame con Una Mamma Per Amica

You 3, i fan scoprono il legame con Una Mamma Per Amica. I fan si sono appassionati alla serie tv You, che ha come protagonista lo stalker Joe Goldberg e le sue folli avventure (e omicidi). La terza stagione ha debuttato su Netflix il 15 ottobre e avrà presto una quarta stagione. La serie tv infatti, visto il grande successo, è già stata rinnovata. Ma non solo: gli osservatori più attenti hanno notato un fatto curioso, ovvero un legame con un’altra serie di successo, Una Mamma Per Amica!

La panetteria di Love, A Fresh Tart, sembra infatti molto simile al Luke’s Diner. Gli esterni presentano entrambi le stesse finestre a bovindo (ad arco) su entrambi i lati del porte e anche gli interni sembrano essere gli stessi.

Leggi Anche |  Perugia-Modena, le ultime su formazioni e dove vederla
Victoria Pedretti In You 3. Credits: John P. Fleenor/Netflix
Victoria Pedretti In You 3. Credits: John P. Fleenor/Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Alexis Bledel, Lauren Graham, E Scott Patterson In Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme. Credits: Saeed Adyani/Netflix
Alexis Bledel, Lauren Graham, E Scott Patterson In Una Mamma Per Amica Di Nuovo Insieme. Credits: Saeed Adyani/Netflix

Sebbene la serie tv Gilmore Girls sia ambientato nella città immaginaria di Stars Hollow, nel Connecticut, è in realtà stata girata nel lotto della Warner Bros. a Burbank, in California, lo stesso luogo in cui è stata girata la stagione 3 di You. Non è detto però che i due show siano ambientati nello stesso universo narrativo. Infatti sembra poco probabile che Love abbia interagito con Lorelai Gilmore.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Grand Hotel stasera 11 luglio non va in onda

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: