You, Joe e Theo sono fratellastri? La teoria di un fan

Condividi articolo tramite:

You, Joe e Theo sono fratellastri? La teoria di un fan

You, Joe e Theo sono fratellastri? La teoria di un fan. I fan si sono appassionati alla figura singolare e sopra le righe di Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley nella serie tv You. Come sappiamo il protagonista-antagonista della storia continua a farla franca, lasciandosi alle spalle omicidi e altri reati e puntando ogni stagioni un obiettivo diverso, o meglio, una donna diversa. Nella prima stagione è ossessionato da Beck, nella seconda da Love, nella terza pensa di aver trovato la donna giusta in Marienne. Ma sarà davvero così? La quarta stagione (già confermata) ci darà tutte le risposte.

Nel frattempo i fan si sbizzarriscono con le teorie (tra cui quella del posto in cui vivrà Joe) e una di queste riguarda un altro personaggio della serie, Theo. Interpretato da Dylan Arnold, è uno studente del college con un brutto rapporto con il patrigno Matthew nonché vicino di Joe e Love. Non viene però mai menzionata la madre del ragazzo e questo ha fatto pensare che forse potrebbe essere anche la madre di Joe. A formulare questa teoria l’utente @ihavealotofopinionss, che scrive su Reddit: “Theo potrebbe essere il fratellastro di Joe? Hanno tenuto in vita Theo per un motivo e hanno mostrato il fratellastro di Joe per la prima volta per un motivo, no? Forse lui e il suo patrigno saranno coinvolti con l’FBI la prossima stagione e cercano di risolvere questo mistero e cose del genere e si scopre che sono fratelli? Possono essere fratelli?“.

Leggi Anche |  I Misteri di Whitstable Pearl su Sky Investigation

Un altro fan ha risposto: “Certamente è possibile. Non ricordo che l’età di Joe sia stata menzionata da nessuna parte, quindi con Theo che ha 19 anni, l’età potrebbe funzionare se supponiamo che Joe abbia circa 30 anni“. Ricordiamo che in una scena di flashback vediamo Joe incontrare di nuovo la sua madre biologica, e lei è con un ragazzo di nome Jacob. Non viene confermato che il ragazzo sia suo figlio ma la probabilità è molto alta. I fan che chattano nel thread di Reddit in cui è stata formulata la teoria pensano che Jacob potrebbe essere Theo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Questa pandemia di sceneggiate

Non è strano infatti che in questa serie vengano adottati pseudonimi. La madre di Love per esempio  chiama il piccolo Henry “Forty”, come il suo defunto figlio, quindi sappiamo che i personaggi di questo show non sono sempre indicati con i loro veri nomi. Inoltre, forse Theo è il secondo nome di Jacob, e ha deciso di usare quello.

Per saperne di più in ogni caso non ci resta che attendere la quarta stagione.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  WandaVision, la showrunner parla del finale alternativo della serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber