YOU, la quarta stagione sarà ambientata a Parigi?

Condividi articolo tramite:

YOU 4 stagione sarà ambientata a Parigi?

YOU 4 stagione sarà ambientata a Parigi? Il finale della terza stagione di You ci ha sorpresi ancora una volta.

ATTENZIONE: quello che segue è la spiegazione integrale del finale della terza stagione di YOU e include grossi spoiler su tutto quello che succede. Se non avete ancora concluso la visione della terza stagione o non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura. Se invece volete scoprire come finisce YOU, qui troverete alcuni spoiler.

Nel finale di stagione Joe finge la sua morte e si trasferisce a Parigi sotto lo pseudonimo di Nick. Dice quindi addio a Madre Linda (e alla sua vita con Love, che perde la vita) e spera di ricominciarla con la bibliotecaria Marienne. Cosa succederà nella quarta stagione (già rinnovata)? Vedremo Joe/Nick nella capitale francese oppure tornerà negli Stati Uniti? A darci più risposte la creatrice dello show Sera Gamble.

Leggi Anche |  UeD anticipazioni, Samantha spiazza: scatta la scintilla con un cavaliere

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco le sue parole: “Ogni stagione dello show è un posto nuovo, una nuova conversazione sull’amore con la A minuscola. Sarei entusiasta di fare una stagione europea. Penso che sarebbe così divertente. Una delle domande che ci poniamo sempre in questo show è: in quale gruppo di s*****i privilegiati vogliamo gettare Joe nel prossimo futuro? E ci sono un sacco di piscine non sfruttate in tutto il mondo, se esci dai confini degli Stati Uniti“.

Ma Joe cambierà per Marienne? La showrunner non ha dubbi sulla risposta. Inizia scherzando dicendo: “Penso che se Joe trova Marienne, vivranno per sempre felici e contenti e avrà dei bei bambini. Imparerà a parlare francese, diventerà uno scrittore, passeranno molto tempo lungo la Senna e manderanno i loro figli a scuola in Svezia“, ma poi risponde seriamente: “No, penso che Joe rimarrà lo stesso. Qualcuno così profondamente malato, disturbato, traumatizzato e violento ha davanti a sé un serio ostacolo se vuole guarire e cambiare. Non so se sia possibile per qualcuno che è andato così lontano“.

Leggi Anche |  Ashley Tisdale ha partorito: il nome scelto per la prima figlia

Infine la Gamble conclude: “Continuo a scherzare sul fatto che potrebbe semplicemente aprire un salvataggio per cani, ma non so davvero quali sarebbero i colpi di scena. Penso ai personaggi di questo show come specchi l’uno dell’altro. Love è per molti versi uno specchio molto accurato di Joe. In un altro modo, lo è anche Marienne. In un certo senso, provenivano da un background molto simile. Penso che ‘anima gemella’ sia un termine problematico, ma penso che in un mondo in cui non era così sconvolto, sì, potevano davvero sostenersi a vicenda. Capiscono davvero le cose difficili giudicate dalle persone esterne“.

Leggi Anche |  "Cari giornali arrivederci, ho scelto un nuovo mondo" (di N. Mirenzi)

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: