You, Penn Badgley: “rendevo troppo inquietanti le scene di masturbazione nella serie tv”

You, Penn Badgley parla delle scene “troppo inquietanti” di Joe

La quarta stagione di You è in produzione. In attesa di vedere i nuovi episodi su Netflix, il protagonista Penn Badgley ha condiviso un aneddoto alquanto bizzarro riguardo alla sua esperienza sul set della serie tv.

Il tutto è accaduto nel più recente episodio del suo podcast intitolato Podcrushed che trovate in fondo all’articolo. Badgley, insieme alle sue co-conduttrici Sophie Ansari e Nava Kavelin e all’ospite di puntata che in questo caso era Chace Crawford, ha parlato della figura degli intimacy coordinator, ovvero le persone che, sui set, si occupano di coreografare le scene sessuali e al contempo si assicurano che gli interpreti coinvolti si sentano a loro agio e in uno spazio sicuro.

Leggi anche:  Cosmary e il bacio con un ex di Amici: altro che Alex

Torniamo a Penn Badgley. L’attore di Joe ha raccontato che, ogni volta che ha girato una scena di masturbazione nella serie tv targata Netflix, i registi gli hanno puntualmente fatto la stessa osservazione. Ogni volta che ho girato una scena di masturbazione – e finora in ogni stagione ce n’è almeno una – ho sempre ricevuto la nota di renderla meno inquietante, ha detto Penn Badgley, che ha aggiunto: “Mi dicevano ‘Chiudi gli occhi, vai più veloce o più lento’. E io: ‘Cosa? Quest’uomo [Joe, ndr] sta uccidendo delle persone e si masturba per strada. State dicendo che sono io che lo sto rendendo inquietante? Com’è possibile che sia io a renderlo inquietante?”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Manuel Bortuzzo, ora ha detto basta: presa la drastica decisione che rattrista i fan

Ricordo solo che non chiudevo gli occhi e il regista è venuto da me”, ha ricordato Badgley, continuando: “e mi ha detto: ‘Amico, credo che tu debba chiudere gli occhi’”. L’attore non ha dubbi sul fatto che il personaggio che interpreta sia un viscido, ma è ben consapevole che You sia un prodotto sui generis che spesso gioca sull’ambiguità tra “intrigante” e “inquietante”. “È un modo di esaminare la tossicità della cultura sessuale e allo stesso tempo cercare di essere sexy” ha osservato Penn Badgley.

Di seguito l’episodio di Podcrushed in questione nella sua interezza:



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni: ecco perché e l’annuncio Social

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook