YOU, tutto sulla quarta stagione

Condividi articolo tramite:

YOU 4 ci sarà

YOU 4: si farà una quarta stagione della serie con protagonista Penn Badgley. È tornata venerdì 15 ottobre la serie YOU, thriller psicologico ispirato ai romanzi di Caroline Kepnes. Dopo aver dovuto fronteggiare una pausa lunga quasi due anni tra la seconda e la terza stagione, i fan si domandano: si farà YOU 4?

Mercoledì 13 ottobre, a due giorni al debutto della terza stagione di YOU, Netflix scioglie le riserve sul destino della serie tv: il colosso ha già confermato che la YOU avrà una quarta stagione. A rivelarlo è il servizio streaming con un tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

La terza stagione è stata confermata il 14 gennaio 2020: Penn Badgley e Victoria Pedretti tornano nelle vesti di Joe Goldberg e Love Quinn con dieci nuovi episodi.

In una recente intervista, la showrunner Sera Gamble aveva confessato di avere un’idea riguardo al futuro di YOU: “Spero che avremo l’opportunità di fare una quarta stagione, abbiamo molte idee folli e so che se potremo realizzarle sarà molto divertente”, ha spiegato la showrunner della serie.

Quando esce YOU 4

Parliamo dell’uscita di YOU 4. Il debutto della terza stagione è stato posticipato dalla pandemia globale che ha provocato un ritardo nella produzione. Le riprese di un quarto ciclo di episodi potrebbero prendere il via nel corso della primavera, rendendo così possibile il ritorno della serie al suo consueto appuntamento di fine anno con il suo pubblico affezionato. Se dovessimo immaginarci quando uscirà YOU 4, noi punteremmo su dicembre 2022.

Leggi Anche |  Obi Wan Kenobi Serie TV su Disney+: uscita e cast

Trama di YOU 4, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Joe Goldberg (Penn Badgley) e il figlio in una scena di “YOU”. Credits: John P. Fleenor/Netflix.
Joe Goldberg (Penn Badgley) e il figlio in una scena di “YOU”. Credits: John P. Fleenor/Netflix.

Nella terza stagione Joe e Love, sposati da poco e con un bambino, si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

La saga di Joe non è stata concepita per concludersi con la terza stagione. Questo non vale soltanto per la serie televisiva, ma anche per quella letteraria. Risale al maggio di due anni fa la notizia che l’autrice dei romanzi da cui la serie è tratta, You e Hidden Bodies, era al lavoro sul terzo e quarto libro della saga di Joe Goldberg. Per la casa editrice americana Random House, Caroline Kepnes ha scritto il terzo romanzo intitolato You Love Me, che non ha seguito la traiettoria della storia della serie tv, mentre è già confermato anche un quarto libro in cantiere.

Leggi Anche |  Emma Stone è diventata mamma, nato il primo figlio: l'indiscrezione

In merito all’ambientazione, le possibilità sembrano virtualmente illimitate per ulteriori stagioni di You. Parlando con la stampa britannica in vista del lancio della seconda stagione, nel dicembre 2019 Penn Badgley ha raccontato “Ricordo di avere parlato con Greg Berlanti [produttore esecutivo di You, ndr], che mi ha detto ‘Sai cosa? Penso che potremmo mettere [Joe] in qualsiasi luogo e la serie funzionerebbe [lo stesso], tipo le Hawaii’. Forse andrà così nella quarta stagione? Incrocio le dita”.

Cast di YOU 4, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel cast della quarta stagione ci aspettiamo di trovare Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn-Goldberg), Saffron Burrows (Dottie Quinn), Tati Gabrielle (Marianne), Dylan Arnold (Theo), Shalita Grant (Sherry), Travis Van Winkle (Cary), Scott Speedman (Matthew), Michaela McManus (Natalie), Shannon Chan-Kent (Kiki), Ben Menhl (Dante), Chris O’Shea (Andrew) e Christopher Sean (Brandon). A loro è altamente probabile che si aggiungeranno anche dei volti nuovi, restiamo in attesa di novità sul casting.

Trailer di YOU 4, esiste già?

Adesso che ha ricevuto il via libera da Netflix, la quarta stagione entrerà a breve in fase di produzione. Non avendo ancora iniziato a girare tuttavia, della stagione 4 non è ancora disponibile un trailer. Lo potremmo vedere a poche settimane dal debutto globale della serie, sempre che il servizio streaming di Los Gatos decida di riconfermare YOU per un quarto anno. Nel frattempo, ecco il trailer della terza stagione:

Leggi Anche |  Tale e Quale show, Stefania Orlando probabile concorrente. Rivoluzione in giuria



YOU 4 in streaming

La stagione 4 sarà disponibile su Netflix in streaming, andandosi ad unire alle tre stagioni precedenti della serie già presenti nel catalogo della piattaforma.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber