You, Victoria Pedretti e Dylan Arnold stanno insieme?

Condividi articolo tramite:

You, Victoria Pedretti e Dylan Arnold stanno insieme?

You, Victoria Pedretti e Dylan Arnold stanno insieme? Sembra che l’amore sia nell’aria… e non soltanto sul set! Pare infatti che sia nata una nuova coppia nella vita reale e che Galeotto è stato il set di You! Stiamo parlando di Victoria Pedretti e Dylan Arnold, che nella serie interpretano rispettivamente Love Quinn e Theo Engler. I due nella terza stagione iniziano una relazione clandestina dopo che la donna uccide la matrigna Natalia, rea di aver flirtato col marito Joe (Penn Badgley).

Una fonte di Journal ha rivelato: “Le fonti affermano che Victoria Pedretti e Dylan Arnold si stanno frequentando!“. Non sappiamo altro però. Non ci sono infatti foto o video in cui i due sono stati paparazzati insieme o dichiarazioni dai loro rappresentati ufficiali né tantomeno i due attori hanno rivelato alcuna informazione in merito.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta tiella patate cucuzze e cozze di Antonella Ricci

La terza stagione di You ha debuttato su Netflix il 15 ottobre e ci ha regalato, come sempre, grandi emozioni e colpi di scena. Magistrali le performance di Victoria, che è stata una degna partner di Badgley nel suo ruolo da serial killer e moglie da un lato possessiva e dall’altro folle. Tutto si poteva prevedere, tra teorie, complotti e questioni in sospeso che ci portano alla quarta stagione (già confermata da Netflix) ma mai si poteva immaginare una nuova potenziale coppia (e che coppia!).

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Un mese di Disney+ a soli 1,99 euro!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber