Young Rock, il 13 gennaio la maratona su Sky Serie

Condividi articolo tramite:

Young Rock quando esce in Italia? Dal 13 gennaio 2022

Giovedì 13 gennaio 2022 Sky Serie trasmette l’intera prima stagione di Young Rockla serie tv prodotta e interpretata da Dwayne ‘The Rock’ Johnson basata sull’esperienza vera dell’attore ed ex star del wrestling.

La maratona di tutti e undici gli episodi è fissata sul canale 112 di Sky a partire dalle ore 21:15 di giovedì 13 gennaio. La serie ideata da Nahnatchka Khan e Jeff Chiang ha già debuttato negli Stati Uniti su NBC lo scorso 16 febbraio 2021, concludendo la programmazione il 4 maggio dello stesso anno.  Risale poi allo scorso 30 aprile la conferma del rinnovo per una seconda stagione.

Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione di Young Rock.

Trama di Young Rock, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Dwayne Johnson è il narratore della storia al centro di Young Rock. Ci troviamo nel 2032 quando l’attore, candidato alla presidenza degli Stati Uniti, inizia a riflettere sulla propria giovinezza ripercorrendo i momenti più significativi. Tra questi, quelli che lo hanno fatto crescere e condotto verso le persone più importanti della sua vita.

Leggi Anche |  Barbara d'Urso commenta la rivoluzione imposta da Mediaset ai suoi show

Tornando indietro nel tempo ci ritroviamo in Pennsylvania, 1987: Dwayne finge di essere ricco per attirare l’attenzione di Karen, ma durante il loro appuntamento la verità rischia di venire fuori…

Episodi di Young Rock, quanti sono

Con quanti episodi debutta la prima stagione di Young Rock serie tv? In tutto sono undici le puntate, della durata di 20 minuti ciascuna, trasmesse in Italia su Sky Serie.

Le riprese della serie iniziano nel novembre 2020 in Australia. Tra i produttori esecutivi troviamo Brian Gewirtz, Nahnatchka Khan, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia, Jeff Chiang e Jennifer Carreras.

Cast di Young Rock, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Young Rock? La serie è interpretata dallo stesso Johnson, narratore in prima persona della sua storia. Con lui ci sono anche tre diversi attori che lo interpretano in tre periodi diversi della sua vita: Adrian Groulx nel ruolo di Johnson a 10 anni, Bradley Constant in quello di Johnson a 15 anni e Uli Latukefu nella parte di Johnson a 18-20 anni.

Leggi Anche |  Vita in Diretta, incidente live mentre parla l'inviato. Alberto Matano reagisce così

Completano il cast principale

  • Stacey Leilua è la mamma Ata Johnson
  • Joseph Lee Anderson è il papà Rocky Johnson
  • Ana Tuisila è la nonna Lia Maivia
  • Randall Park è se stesso

Trailer di Young Rock

Ecco un primo sguardo al trailer ufficiale di Young Rock, dal 13 gennaio anche in Italia su Sky Serie.



Young Rock in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, Young Rock è disponibile in esclusiva su NOW. Trattandosi infatti di una prima visione per l’Italia trasmessa su Sky, come ogni titolo che approda sulla Pay TV, questo è disponibile anche sul servizio di streaming con il meglio dell’intrattenimento e del cinema targato Sky.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta panini al latte senza latte di Fulvio Marino

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: