Young Royals avrà una seconda stagione?

Young Royals 2 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Young Royals 2 stagione? Debutta il 1° luglio 2021 in esclusiva streaming su Netflix la prima stagione della serie tv svedese ideata da Lisa AmbjörnLars Beckung e Camilla Holter.

Nei primi sei episodi abbiamo seguito le vicende del principe Wilhelm (Edvin Ryding), giovane reale a un passo dall’ottenere la corona svedese, ma anche dal vivere il suo futuro all’insegna della libertà. Ci chiediamo quindi se alla fine Wilhelm scelga amore o dovere, e quali potrebbero essere le conseguenze di questa scelta a lungo sofferta.

Tuttavia Young Royals non risulta ancora rinnovato dal colosso dello streaming per nuovi episodi. È quindi troppo presto per conoscere il futuro della serie svedese e del suo protagonista. Ma quanto tempo potrebbe impiegare Netflix per rivelarne l’eventuale rinnovo?

continua a leggere dopo la pubblicità

Solo dopo un’accurata analisi della risposta degli abbonati, Netflix potrà finalmente decidere le sorti del suo contenuto originale. Sappiamo infatti che lo streamer è solito analizzare la risposta del pubblico nel primo weekend di rilascio di un titolo, vale a dire dal giorno in cui è reso disponibile sul catalogo della piattaforma.

Considerando inoltre il crescente successo dei teen drama su Netflix, vedi titoli come Elite, Sex Education, The A List, sarebbe strano se alla fine lo streamer decidesse di non rinnovare la serie tv svedese per nuovi episodi. Per scoprirlo, non ci rimane quindi che attendere notizie ufficiali nelle prossime settimane.

Quando esce Young Royals 2

Qualora Young Royals venisse rinnovato ufficialmente, quando potrebbe debuttare su Netflix? Premettendo che si tratta soltanto di speculazioni, immaginiamo il ritorno di nuove puntate nel corso del 2022. Sappiamo però che ogni produzione è diversa dall’altra, e che i tempi di sviluppo possono cambiare da titolo a titolo. Di conseguenza, avremo una visione più verosimile dell’uscita della seconda stagione solo dopo aver appreso con certezza l’inizio delle riprese dei nuovi episodi.

Trama di Young Royals 2, anticipazioni

Edvin Ryding, il secondo a destra, è il principe Wilhelm in “Young Royals”. Credits: Johan Paulin/Netflix.
Edvin Ryding, il secondo a destra, è il principe Wilhelm in “Young Royals”. Credits: Johan Paulin/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa potrebbe parlare Young Royals 2 stagione se rinnovata? Il nuovo capitolo della serie svedese proseguirebbe con il racconto delle scelte di vita di Wilhelm. Il protagonista continuerà a esplorare il suo vero io, o si arrenderà dinanzi agli obblighi reali?

Cast di Young Royals 2, attori e personaggi

Chi tornerebbe nel cast di Young Royals 2 stagione? In attesa di scoprire i dettagli sul rinnovo della serie, ricordiamo i protagonisti della prima stagione. Tra loro, accanto al già citato Edvin Ryding nei panni del principe Wilhelm, abbiamo visto anche Pernilla August (regina Kristina), Malte Gårdinger (Morden i Sandhamn), Frida Argento (Astrid), Nikita Uggla e Omar Rudberg, noto per essere nella band FO&O, che ora fa il suo debutto come attore. Completano il cast della stagione 1 anche Nathalie VarliFelicia TruedssonMimmi CyonIngela Olsson, Rennie Mirro, Livia Millhagen e David Lenneman.

Young Royals 2 in streaming

Dove vedere i nuovi episodi di Young Royals in streaming? Proprio come per la prima stagione disponibile dal 1° luglio, anche il secondo capitolo del teen drama svedese debutterebbe in esclusiva streaming su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook