Young Royals, dal 1° luglio su Netflix

Young Royals, in uscita dal 1° luglio

Young Royals, debutta giovedì 1° luglio su Netflix la serie tv svedese che incrocia le trame reali della casa reale di Svezia al racconto di formazione.

Ideata da Lisa Ambjörn, Lars Beckung e Camilla Holter, la serie è incentrata sul principe Wilhelm (Edvin Ryding), futuro erede della corona svedese.

Quando il principe Wilhelm arriva al prestigioso collegio Hillerska, il giovane regnante ha finalmente l’opportunità di esplorare il suo vero io e scoprire che tipo di vita vuole davvero.

Di cosa parla Young Royals

continua a leggere dopo la pubblicità

Edvin Ryding, il secondo a destra, è il principe Wilhelm in “Young Royals”. Credits: Johan Paulin/Netflix.
Edvin Ryding, il secondo a destra, è il principe Wilhelm in “Young Royals”. Credits: Johan Paulin/Netflix.

Una volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm (Edvin Ryding) ha finalmente l’opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente.

Canottaggio al collegio Hillerska in una scena di “Young Royals”. Credits: Johan Paulin/Netflix.
Canottaggio al collegio Hillerska in una scena di “Young Royals”. Credits: Johan Paulin/Netflix.

Wilhelm inizia a sognare un futuro all’insegna della libertà e dell’amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali… ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.

Cast di Young Royals

continua a leggere dopo la pubblicità

Al centro, Pernilla August e Edvin Ryding i protagonisti di “Young Royals”. Credits: Johan Paulin © Netflix.
Al centro, Pernilla August e Edvin Ryding i protagonisti della serie. Credits: Johan Paulin © Netflix.

Edvin Ryding (Gåsmamman, Älska mig) interpreta il principe Wilhelm e Pernilla August, una delle principali attrici svedesi, ha sua madre, la regina Kristina. I compagni di classe del principe Wilhelm al collegio sono interpretati da Malte Gårdinger (Morden i Sandhamn), Frida Argento (Astrid), Nikita Uggla e Omar Rudberg, noto per essere nella band FO&O, che ora fa il suo debutto come attore.

Omar Rudberg in una scena di “Young Royals”. Credits: Johan Paulin/Netflix.
Omar Rudberg in una scena della serie. Credits: Johan Paulin/Netflix.

Completa il cast Nathalie Varli, Felicia Truedsson, Mimmi Cyon, Ingela Olsson, Rennie Mirro, Livia Millhagen e David Lenneman.

Trailer di Young Royals

continua a leggere dopo la pubblicità

Ha esordito il 19 maggio il teaser trailer di Young Royals, la serie al debutto giovedì 1 luglio:

Sono registi della serie Rojda Sekersöz e Erika Calmeyer, mentre Lisa Ambjörn (in qualità di head writer), Pia Gradvall, Sofie Forsman e Tove Forsman sono sceneggiatori della serie. Lisa Berggren Eyre e Martin Söder della Nexiko sono produttori, con Lars Beckung in qualità di produttore esecutivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber