Young Sheldon 4 in Italia: ecco cosa sappiamo!


Young Sheldon 4 in Italia quando in onda, dal 14 marzo su Premium Stories

Quando arriva Young Sheldon 4 in Italia? Il quarto ciclo di episodi dello spin-off di The Big Bang Theory debutta il 14 marzo 2021 in prima tv assoluta su Premium Stories. Nel dettaglio l’appuntamento con le nuove puntate è fissato ogni domenica dalle ore 21:15 con un doppio episodio sul Canale 122 di Sky.

Alla doppia conferma per Young Sheldon dello scorso 22 febbraio 2019, segue a ruota il rinnovo che CBS ha formalizzato per un’altra sua sit-com popolare, Mom. Ricordiamo però che Anna Faris, co-protagonista della serie insieme ad Allison Janney, abbandona il cast della sitcom e non fa ritorno nella stagione 8, in onda dal 13 marzo sempre su Premium Stories.

Young Sheldon 4 uscita, il 5 novembre 2020 negli USA

Il piccolo Sheldon Cooper continua a conquistare gli Stati Uniti! Nonostante The Big Bang Theory raggiunga il capolinea con la stagione 12, il suo spinoff Young Sheldon è riconfermato fino alla stagione 4. Risale allo scorso 22 febbraio 2019 la notizia da parte di CBS che conferma il ritorno di Young Sheldon per la terza e la quarta stagione, in onda dal 5 novembre 2020 al 1° aprile 2021 negli Stati Uniti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Stiamo parlando del prequel di The Big Bang Theory con Iain Armitage, la seconda serie comica più vista negli Stati Uniti con una media di 14,5 milioni di telespettatori. Il primato è ancora detenuto dalla serie madre in onda su CBS fino al 16 maggio 2019. Dunque largo ai giovani: l’emittente americana CBS ha voluto assicurarsi nuovi episodi di Young Sheldon fino a maggio 2021, e non è detto che la sit-com si concluderà con la quarta stagione.

Leggi anche:  Volevo fare la rockstar 2 in streaming, dove guardare gli episodi

Grazie alla straordinaria direzione creativa di Chuck Lorre e Steve Molaro, Young Sheldon ha conseguito ottimi ascolti per il network, con un pubblico che svetta sulla maggior parte del panorama televisivo”, ha dichiarato il presidente di CBS Entertainment Kelly Kahl.

I Cooper sono interpretati da un fantastico cast, e non vediamo l’ora di scoprire quali altri esilaranti antefatti sull’infanzia di Sheldon sapranno tirare fuori i bravissimi sceneggiatori, assieme all’emozionanti dinamiche familiari che hanno reso questa commedia una delle preferite del pubblico per le ultime due stagioni” ha aggiunto Thom Sherman, Senior Executive Vice President of Programming per CBS.

Young Sheldon 4 trama: anticipazioni

Young Sheldon 3 Sheldon Cooper con in mano un libro, interpretato da Iain Armitage Credits CBS e Infinity
Young Sheldon 3 Sheldon Cooper con in mano un libro, interpretato da Iain Armitage Credits CBS e Infinity

continua a leggere dopo la pubblicità

Lo spinoff di The Big Bang Theory è creato da Chuck Lorre e Steve Molaro. Young Sheldon racconta la gioventù del piccolo genio a partire dal 1989, quando Sheldon ha nove anni e vive a Medford, nello stato del Texas, con la madre Mary (Zoe Perry), il padre George Senior (Lance Barber), il fratello Georgie (Montana Jordan) e la nonna Connie (Annie Potts).

A narrare gli episodi nella versione originale ci sarà sempre la voce di Jim Parsons, interprete di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory e anche produttore esecutivo di Young Sheldon. Nel corso della stagione 12 di The Big Bang Theory e della stagione 2 di Young Sheldon sono andati in onda due episodi speciali crossover che hanno intrecciato le vicende delle due serie.

La stagione 4 ci introduce invece nella vita quotidiana del protagonista, ormai studente universitario a soli 11 anni.

Leggi anche:  Rudy Zerbi, fan di Amici sotto casa: "Si fa preoccupante", cosa succede

Young Sheldon 4 puntate, quante sono

Da quante puntate è formata Young Sheldon 4 stagione? Sebbene le prime tre stagioni dello spin-off si compongano di 22 puntate, sono 12 gli episodi del quarto capitolo della serie creata da Chuck Lorre e Steve Molaro.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le nuove puntate debuttano negli Stati Uniti ogni giovedì su CBS a partire dal 5 novembre 2020. Il primo episodio si intitola Graduationseguito dal secondo A Docet, A Little Lady and Bouncer Named Dalton in onda negli Stati Uniti il 12 novembre.

Il 19 novembre è poi il turno del terzo appuntamento con Training Wheels and an Unleashed Chiken, mentre giovedì 3 dicembre arriva il quarto episodio intitolato Bible Camp and a Chariot of Love. A una settimana dal Natale, e precisamente il 17 dicembre, è poi il turno del quinto episodio: A Musty Crypt and a Stick to Pee On. In Italia la stagione debutta su Premium Stories dal 14 marzo 2021.

Young Sheldon 4 trailer

Ecco il primo teaser di Young Sheldon 4 stagione rilasciato da CBS lo scorso 19 ottobre 2020 a due settimane dal debutto.



Young Sheldon 4 cast: attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi troviamo nel cast di Young Sheldon 4 stagione? Tra i personaggi principali incontriamo il protagonista Iain Armitage qui nei panni del piccolo genio Sheldon Cooper. Accanto a lui rivediamo poi Zoe Perry nel ruolo della mamma apprensiva Mary Cooper, mentre Lance Barber interpreta la parte di George Cooper Senior, il disilluso padre di Sheldon. Completano il cast principale:

  • Raegan Revord interpreta Missy
  • Montana Jordan interpreta Georgie
  • Annie Potts interpreta Connie “Meemaw” Tucker
  • Wallace Shawn interpreta il dottor Sturgis
  • Ryan Phuong interpreta Tam
  • Wyatt McClure interpreta Billy
  • Matt Hobby interpreta il Reverendo Jeff
  • Jim Parsons interpreta Sheldon Cooper (solo voce)
  • Wallace Shawn interpreta John Sturgis
  • Craig T. Nelson interpreta Tom Petersen
Leggi anche:  Selena La Serie 2 parte è ufficiale, arriva su Netflix

Young Sheldon è una co-produzione Chuck Lorre ProductionsWarner Bros. Television.

Young Sheldon 4 streaming: dove guardarla

Come fare a guardare le puntate di Young Sheldon 4 in streaming? Una volta raggiunto in prima visione Premium Stories, spetterà poi a Infinity rendere disponibili in streaming le nuove puntate della serie. Stiamo parlando del servizio a pagamento edito da Mediaset dove puoi trovare già le prime tre stagioni della sitcom.

Dove siamo rimasti in Young Sheldon 3 stagione?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook