Young Sheldon 5 in Italia quando esce?

Young Sheldon 5 in Italia quando in onda?

Quando esce Young Sheldon 5 in Italia? Si conclude mercoledì 2 febbraio la programmazione della quarta stagione della sitcom creata da Chuck Lorre e Steven Molaro in onda in prima tv su Italia 1.

Parliamo del celebre spin-off prequel della fortunata The Big Bang Theory, trasmessa per la prima volta lo scorso 25 settembre 2017 in prima visione su CBS, negli Stati Uniti.

Al centro della storia seguiamo le vicende di un giovanissimo Sheldon Cooper (Iain Armitage), piccolo genio del Texas già iscritto al liceo all’età di nove anni.

continua a leggere dopo la pubblicità

La sua appassionante storia, ritenuta la più vista della televisione, raggiunge talmente tanti spettatori che lo scorso 31 marzo la CBS decide di rinnovare il progetto almeno fino al 2024, fino quindi alla settima stagione.

In attesa di scoprire l’uscita delle prossime puntate, quando ci aspettiamo di vedere intanto Young Sheldonin Italia? Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per il quinto capitolo della sitcom, ancora inedito in Italia.

Guardando però alle stagioni precedenti, possiamo sperare di assistere alla quinta stagione della serie CBS tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023. Si tratta però ancora di speculazioni in attesa di notizie ufficiali dalla rete.

Leggi anche:  Nel terzo episodio di What if…? è presente un particolare easter egg

Young Sheldon 5 quando esce? Dal 7 ottobre 2021 su CBS

Quando esce Young Sheldon 5 in America su CBS? La programmazione della quinta stagione prende il via in prima visione assoluta negli Stati Uniti dallo scorso 7 ottobre 2021 fino al 24 febbraio 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Young Sheldon domina il panorama delle commedie attualmente in onda con un vantaggio di oltre 2,5 milioni di telespettatori, ed è il fulcro della più apprezzata programmazione di commedie in onda il giovedì sera su CBS”, queste le parole di Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment rilasciate in una nota in occasione dell’annuncio del triplice rinnovo.

Trama di Young Sheldon 5, anticipazioni

Iain Armitage in una scena di Young Sheldon 4 Credits: Mediaset
Iain Armitage in una scena di Young Sheldon 4 Credits: Mediaset

Nel corso di dodici anni con The Big Bang Theory, abbiamo imparato a conoscere l’iconico, eccentrico e straordinario personaggio di Sheldon Cooper. Questa commedia di mezz’ora ci offre la possibilità di incontrarlo anche durante l’infanzia, mentre intraprende il suo viaggio innocente, imbarazzante e pieno di speranza verso l’uomo che sarà.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta crostone di pane con cipolle e ricotta di Giusina Battaglia

Per il giovane Sheldon, infatti, non deve essere stato facile crescere con una mente brillante come la sua nel Texas orientale, luogo dove chiesa e calcio hanno il sopravvento su ogni altra cosa.

Episodi di Young Sheldon 5, quanti sono

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quanti episodi è formata Young Sheldon 5 stagione? In tutto sono 14 le puntate ordinate da CBS in occasione del quinto rinnovo consecutivo del titolo.

Chuck Lorre, Steven Molaro sono i produttori esecutivi della serie, insieme a Jim Parsons, anche voce narrante nell’edizione originale, e al marito Todd Spiewak. La serie è realizzata da Chuck Lorre Productions, Inc., in associazione con Warner Bros.Television.

Cast di Young Sheldon 5, attori e personaggi

Chi rivediamo nel cast ufficiale di Young Sheldon 5? Accanto al già citato giovane e talentuoso Iain Armitage (Sheldon) ecco tutti gli altri protagonisti della quinta stagione:

  • Annie Potts nel ruolo di Meemaw
  • Jim Parsons nel ruolo di Sheldon adulto (voce)
  • Lance Barber nel ruolo di George Sr.
  •  Matt Hobby nel ruolo del pastore Jeff
  • Montana Jordan nel ruolo di Georgie
  • Raegan Revord nel ruolo di Missy
  • Zoe Perry nel ruolo di Maria
Leggi anche:  Lea un nuovo giorno, la colonna sonora della fiction

Young Sheldon 5 in streaming, dove guardarla

In streaming, qualora Young Sheldon 5 continuasse ad essere una prima visione Mediaset, sarebbe disponibile su Infinity, la piattaforma a pagamento della rete televisiva.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook