Young Sheldon, lo spin-off confermato fino al 2024


Young Sheldon fino al 2024, maxi-rinnovo da CBS

Young Sheldon resterà in onda fino al 2024, adesso è ufficiale. La CBS ha annunciato nella giornata di martedì 30 marzo di aver rinnovato la commedia Young Sheldon per altri tre anni, a partire dalla stagione di trasmissione 2021-2022. La serie originale della CBS ha esordito il 25 settembre 2017.

Confermate pertanto la quinta, la sesta e la settima stagione dello spin-off di The Big Bang Theory incentrato sull’infanzia e la gioventù di Sheldon Cooper, il quale ha il volto di Jim Parsons nella serie originale e di Iain Armitage nel prequel.

A seguito della conclusione di The Big Bang Theory nel 2019 dopo dodici stagioni, l’eredità cult della sit-com è passata a Young Sheldon, che continua a difendersi negli ascolti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sotto l’abile guida di Chuck Lorre e Steve Molaro, questo cast eccezionale e scrittori di talento hanno davvero dato vita a questi meravigliosi personaggi”, ha affermato Kelly Kahl, Presidente di CBS Entertainment. “Young Sheldon domina il panorama delle commedie attualmente in onda con un vantaggio di oltre 2,5 milioni di telespettatori, ed è il fulcro della più apprezzata programmazione di commedie in onda il giovedì sera su CBS. L’umorismo, il calore e il cuore dalla famiglia Cooper sono un innegabile aggancio per i milioni di fan che si sintonizzano in ogni settimana. Siamo entusiasti di vedere cosa hanno in serbo le prossime tre stagioni per uno Sheldon leggermente più maturo e tutti i Cooper”.

Young Sheldon è ad oggi la serie televisiva comica più vista dalla televisione, con una media di oltre 9,6 milioni di spettatori ogni settimana negli Stati Uniti. Sono protagonisti della serie Iain Armitage, Zoe Perry, Lance Barber, Montana Jordan, Raegan Revord e Annie Potts.

Chuck Lorre, Steven Molaro sono i produttori esecutivi della serie, insieme a Jim Parsons, anche voce narrante nell’edizione originale, e al marito Todd Spiewak. La serie è realizzata da Chuck Lorre Productions, Inc., in associazione con Warner Bros.Television.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook