Younger 7 stagione: data uscita, anticipazioni e cast


Younger 7 stagione si fa: news

Mercoledì 24 luglio 2019 il network americano via cavo TV Land ha ufficializzato l’ordine per Younger stagione 7, che sarà anche l’ultima per la serie e andrà in onda nel corso del 2021 sulla neonata piattaforma streaming Paramount+. L’annuncio è giunto da  Keith Cox, Presidente dello sviluppo e delle produzioni di Paramount Network e TV Land.

Stagione dopo stagione, Younger ha continuato a raggiungere nuove vette e a costruire una fan base incredibilmente fedele. Amiamo questo cast talentuoso e straordinario e non vediamo l’ora di scoprire che cosa ha in serbo Darren [Star, creatore della serie ndr] per la stagione sette” sono le parole di Keith Cox. Sulla scia del successo di Younger, Darren Star ha realizzato Emily In Paris inizialmente prevista per Paramount Network e poi venduta a Netflix.

La notizia arriva a metà della messa in onda americana della sesta stagione, che si è aggiudicata gli ascolti più alti per un debutto stagionale della serie: 1,3 milioni di telespettatori, con un incremento del 23% sul totale degli spettatori. Younger si riconferma la sit-com più vista della televisione americana via cavo nelle fasce demografiche del pubblico femminile ricompreso nelle età 25-54 e 18-49.

Leggi anche:  Un Posto al Sole, anticipazioni del 17 maggio 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Staccando il traguardo della settima stagione, Younger rappresenta la serie originale targata TV Land più longeva nella storia dell’emittente. Younger è girata agli Silvercup Studios a New York: i produttori esecutivi sono Darren Star, Tony Hernandez per Jax Media, Dottie Zicklin, Eric Zicklin e Alison Brown.

Younger 7 stagione uscita: quando la vedremo

Le riprese sono state posticipate a causa della pandemia globale, e hanno preso il via lo scorso ottobre a New York, per concludersi nel mese di febbraio come confermato da alcuni post di addio pubblicati sui social media dalle protagoniste come Debi Mazar e Sutton Foster.

Younger 7 stagione sarà disponibile nel corso del 2021 su Paramount+, e in un secondo momento sarà trasmessa su TVLand negli Stati Uniti. In Italia Younger è andata in onda su Foxlife a partire dal 21 febbraio 2017: le stagioni 5 e 6 sono attualmente inedite nel nostro Paese.

Leggi anche:  Ecco le 3 meravigliose piante ornamentali che fioriscono a febbraio che renderanno balconi e giardini sempre colorati

Younger 7 stagione cast: attori e personaggi

Il cast principale di Younger è attualmente composto da:

  • Sutton Foster nella parte di Liza Miller
  • Hilary Duff nella parte di Kelsey Peters
  • Debi Mazar nella parte di Maggie Amato
  • Miriam Shor nella parte di Diana Trout
  • Nico Tortorella nella parte di Josh
  • Peter Hermann nella parte di Charles Brooks
  • Molly Bernard nella parte di Lauren Heller
  • Charles Michael Davis nella parte di Zane Anders

Younger 7 stagione trama: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

La stagione 7 di Younger continuerà a seguire le vicende di Liza Miller (Sutton Foster), abile editor per la casa editrice Millennial che si è reinventata una vita e una carriera da 26enne nonostante sia in realtà una madre quarantenne. Assieme a Liza, l’amica fidata Kelsey (Hilary Duff) e alla sua ex capa Diana (Miriam Shor), Liza si destreggia nel mondo competitivo dell’editoria newyorchese.

Nella stagione 6, Liza e Charles (Peter Hermann) vivono il loro amore alla luce del sole, mentre quest’ultimo con Zane (Charles Michael Davis) fonda la casa editrice rivale Rivington. Josh (Nico Tortorella) si confronta con la paternità adesso che è nata la figlia avuta con Clare (Phoebe Dynevor). Maggie (Debi Mazar) e Lauren (Molly Bernard) rimangono una certezza nelle vite dei loro migliori amici.

Leggi anche:  Bohemian Rhapsody in streaming su Netflix



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook