Your Honor: arriva la versione italiana Rai


Your Honor versione italiana in arrivo in casa Rai

Sebastian Koch e Paula Beer lavorano a una versione tedesca di Your Honor: questo è quanto riportato da Deadline il 18 gennaio 2021. Nello stesso articolo, l’attendibile fonte statunitense menziona anche un adattamento per il nostro Paese. Stando a quello che è diffuso nell’articolo sopracitato, Square One è al lavoro per sviluppare di Your Honor una versione italiana. Questo adattamento è realizzato in coproduzione con Indiana e la Rai.

Sarebbe un altro esempio dopo Tutto può succedere, remake italiano di Parenthood, di come le idee buone fanno – letteralmente – il giro del mondo. Un altro caso è quello di Noi, remake per il nostro Paese della serie tv This is Us.

La serie madre istraeliana Kvodo è creata da Ron Ninio e Shlomo Mashiach e è prodotta Ram Landers di Koda Communications e yes Studios.

Leggi anche:  Detto Fatto | Ricetta pizza Vesuvio di Gianfranco Iervolino

Your Honor trama e quante puntate

continua a leggere dopo la pubblicità

Bryan Cranston Alla Premiere Di El Camino: A Breaking Bad Movie Il 7 Ottobre 2019 Credits Axelle/Bauer-Griffin/Getty Images
Bryan Cranston Alla Premiere Di El Camino: A Breaking Bad Movie Il 7 Ottobre 2019 Credits Axelle/Bauer-Griffin/Getty Images

Non conosciamo ancora i dettagli di quella che di Your Honor potrebbe essere la versione italiana, co-prodotta da Square One, Indiana e Rai. Tuttavia, ecco cosa sappiamo sulla miniserie che in America va in onda su Showtime.

La versione statunitense di Your Honor esce in Italia a febbraio 2021 su Sky Atlantic e NOW TV quindi potrebbero interessarti la trama e altre informazioni.

Stiamo parlando dell’adattamento – come accennato – della serie madre israeliana Kvodo. Your Honor statunitense è composto da dieci episodi. Peter Moffat è il creatore della versione americana. Nel cast, nel ruolo del protagonista, c’è Bryan Cranston. L’attore torna sul piccolo schermo dopo il ruolo iconico in Breaking Bad. In questa serie interpreta Michael Desiato. È un giudice di New Orleans, integerrimo per natura, che si trova a fare i conti con una situazione molto complicata. Fa di tutto per proteggere il figlio. Questi è responsabile della morte del figlio di un boss mafioso locale durante un incidente automobilistico. Come se non bastasse la tragedia capita in un giorno in cui cade una ricorrenza altrettanto dolorosa: la scomparsa della madre.

Leggi anche:  Amazon Prime Video Channels: scopri i titoli consigliati da Prime Video a giugno

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel caso dell’adattamento americano, viene mantenuta una grande fedeltà alla serie originale. Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla menzionata versione italiana di Your Honor di cui si inizia a parlare a fine gennaio 2021.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Imprese e fisco, misure manovra: credito d’imposta energetico per esercizi commerciali e aziende

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook