YouTube, arriva una funzione innovativa: l’app dice addio alla noia

Spunta su YouTube una funzione innovativa per tutti gli utenti, per un’applicazione sempre più fluida e contro la noia.

YouTube è pronta ad aggiornarsi nuovamente, con l’applicazione di condivisione video che lancerà una novità assoluta. Infatti gli utenti potranno dire addio alla noia: andiamo a vedere gli ultimi update.

Tutte le novità sul colosso del web che si aggiorna (Via Screenshot)

In questi anni YouTube si è evoluta continuamente, cercando di rendere l’applicazione sempre più dinamica e fluente per gli utenti. Infatti la piattaforma video di Google, si è evoluta particolarmente, implementando sempre più funzionalità intelligenti. Tutto questo proprio per migliorare l’esperienza dell’utenza al suo interno. Infatti in queste settimane abbiamo già parlato della della traduzione automatica dei titoli di YouTube (che non è piaciuta a tutti), ma adesso c’è un’altra clamorosa novità.

A riportare la clamorosa novità ci hanno pensato i siti di The Verge e TechCrunch. Infatti secondo i portali specializzati il colosso di Mountain View ha scelto al giornata del 18 maggio 2022 per lanciare una funzionalità. Questa sarà disponibile sia per l’applicazione Web, sia per quel che riguarda le applicazioni ufficiali per dispositivi mobili di YouTube. Inoltre la novità permetterà agli utenti di ottenere indicazioni sulla parte più vista di un video da parte della community. Andiamo quindi a vedere cosa succederà a breve.

Leggi anche:  Onestini e Ivana, fine dei gossip sull'addio: il gesto che i fan attendevano

YouTube vi aiuterà a saltare le parti noiose: funzione innovativa

YouTube
Il logo dell’applicazione di broadcasting video (Via Screenshot)

YouTube in queste settimane ha lavorato ad una funzione che permette di saltare le parti noiose dei video. Quindi l’intento del colosso è quello di indirizzare gli utenti direttamente al “momento saliente”, nel caso in cui magari ci sia un video dalla durata elevata in cui accadono molte altre cose che qualcuno definirebbe “noiose”. In rete infatti sono spuntati anche degli screenshot relative ad un video che risale all’evento Google I/O 2021. Osservando bene il player si potrà notare la presenza di un grafico bianco appena sopra alla barra rossa.

Infatti proprio questo grafico bianco indicherà le parti più viste di un video. Quindi per l’utente sarà ancora più semplice individuare le parti più interessanti di un contenuto sulla piattaforma. Inoltre, si tratta sicuramente di una novità interessante anche per analizzare quali parti di un contenuto hanno attirato maggiormente l’attenzione del pubblico. La feature a brevissimo verrà lanciata, con tutti gli utenti di YouTube Premium che ne hanno potuto godere in anticipo. Vedremo quindi se nelle prossime settimane sarà rilasciata anche al resto dell’utenza.

Leggi anche:  Questo prodotto che usiamo quotidianamente per i nostri gatti vale oro per eliminare muffa, umidità e cattivi odori dai nostri armadi

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Patrizia De Blanck fa una strana proposta a Signorini: come entrerebbe al GF Vip

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook