Yu Degli Spettri, la serie live-action arriva su Netflix

Condividi articolo tramite:


Yu Degli Spettri, arriva la serie live action

Yu Degli Spettri. Netflix ha ufficializzato l’intenzione di realizzare una serie televisiva con attori in carne ed ossa per portare sullo schermo Yu Yu Hakusho, il celebre manga di Yoshihiro Togashi.

Dopo gli annunci riguardanti Cowboy Bebop e One Piece, Yu Degli Spettri è il più recente manga ad essere opzionato da Netflix per il trattamento live-action.

Originariamente pubblicato dal 1990 per quattro anni sul Weekly Shonen Jump (edito da Shueisha all’interno della collana Jump Comics), Yu degli spettri è stato poi adattato diventando una serie anime andata in onda in Giappone tra il 1992 e il 1995, trasmessa in Italia dapprima da La7 e successivamente da MTV tra il 2001 e il 2006.

Leggi Anche |  The Walking Dead 11 sta per tornare: video e spoiler dei nuovi episodi

continua a leggere dopo la pubblicità

I personaggi pittoreschi e graziosi di questa serie fantasy di avventura affrontano numerose sfide in un’ambientazione che spazia tra il mondo degli umani e quelli abitati da spiriti e demoni. Pur essendosi conclusa oltre venticinque anni fa, la serie manga fa ancora parlare di sé tra i fan. Yu degli spettri è un manga leggendario che ha incantato ragazzi e ragazze negli anni Novanta e ora diventerà una serie live action originale Netflix con una portata senza precedenti.

Di cosa parla Yu Yu Hakusho

Protagonista della storia è Yusuke Urameshi, un liceale che trascorre il tempo passando da una rissa all’altra. Un giorno però muore nel tentativo di proteggere un bambino durante un incidente. Mentre deve affrontare la vista dall’alto del proprio cadavere, una donna di nome Botan, sedicente guida del mondo dell’aldilà, gli comunica la cruda realtà dei fatti: nessuno si aspettava che un teppista come Yusuke perisse compiendo un gesto di bontà e per lui non c’è posto né in paradiso né all’inferno.

Leggi Anche |  Il segreto anticipazioni: dall'attacco di Eulalia alle minacce di Estefania

Così gli viene data la possibilità di ritornare in vita e dopo aver superato una prova diventa un detective del mondo spirituale, restando da subito implicato in un mistero che coinvolge l’universo degli umani, dei demoni e degli spiriti.

La serie originale Netflix Yu Yu Hakusho attualmente non ha una data di uscita, ma sarà disponibile in tutto il mondo solo su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Dove è girato Leonardo? Le location della fiction con Aidan Turner

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: