Zahida Ali, vi ricordate l’acerrima nemica di Tina a UeD? Dopo 19 anni è così

E’ stata una delle prime troniste di Uomini e Donne, dal fascino esotico, ha rubato i cuori di molti corteggiatori ma è stata anche la prima grande rivale di Tina Cipollari. Ecco cosa fa oggi e com’è diventata

Zahida Ali e Tina Cipollari-Political24

La ricordiamo in quanto ex-tronista dell’edizione del 2003 della nota trasmissione Uomini e Donne. Zahida Ali non compare suoi nostri schermi da un bel po’ di tempo, sono passati 19 anni.

Grazie alla sua bellezza e alla sua chioma riccia aveva saputo conquistare un grande consenso da parte del pubblico di Uomini e Donne. Donne indipendente a 17 anni aveva lasciato la sua casa, andando in giro per l’Europa e facendo i lavori più disparati: da cameriera ad orefice. 

Zahida però in mezzo ai suoi corteggiatori, aveva mostrato molto interesse per l’allora tronista, l’hair stylist Chicco Nalli, anche detto Kikò, che abbandonò la trasmissione generando molta delusione in Zahida che si fidanzò con Gianluca, ma la storia naufragò presto, nonostante una gravidanza.

Leggi anche:  Grande Fratello Vip 6, chi sono i cinque candidati ad entrare nella casa

Il motivo dell’abbandono era legato all’opinionista Tina Cipollari, che il tronista aveva conosciuto ad una festa e per la quale dichiarò di aver perso la testa. Fu un colpo di scena che fece molto clamore ma la coppia si formò realmente dando alla luce 3 splendidi figli. Oggi i due non stanno più insieme ma c’è chi spera in un ritorno.

Zahida, 19 anni dopo

L’ex tronista, subito dopo il programma è diventata mamma ed è andata a vivere in Inghilterra. Zahida è una donna che non si è mai accontentata, nè nei rapporti sentimentali, nè nella vita professionale.

Zahida ricorda il suo percorso a Uomini e Donne come un grande insegnamento di vita, ha dichiarato tempo fa in un’intervista: “Ho iniziato il programma con molta ingenuità, rendendomi conto successivamente cosa sono disposte a fare molte persone per stare in televisione: di tutto. Anche falsificare la propria vita pur di essere al centro dell’attenzione. Ma sono contenta così, ho conosciuto Maria, una donna forte e leale, a suo modo, e ho conosciuto una ragazza che è diventata mia amica, Katia De Felice, ex-corteggiatrice di Hugo Michel Baret, una ragazza onesta e di sani principi”.

Oggi Zahida ha un profilo Facebook ed Instagram  in cui si occupa di make up, nel 2017 ha fondato la “Zahida Dark Skin Makeup” che si propone di offrire “una gamma di prodotti per soddisfare le donne di tutte le sfumature.”

Leggi anche:  A che ora esce Rick & Morty 5 su Netflix?

Chissà la vedremo di nuovo in tv. Non ci dispiacerebbe. Magari immaginare una riconciliazione proprio con la stessa Tina Cipollari, opinionista di punta del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

zahida-ali-ued-oggi-political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Lulù Selassié scioccata ma anche Manuel ci va giù pesante: è caos sul web

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook