Zanetti (Costa): “Entro il 2023 riportiamo le crociere ai numeri pre – pandemia”

La Costa Toscana

Costa Crociere celebra oggi nel porto di Barcellona la cerimonia di battesimo di Costa Toscana, ammiraglia della compagnia battente bandiera italiana, alimentata a Lng

Genova – “Puntare sulla qualità, sull’eccellenza, su un prodotto fatto di esperienze: sono questi i punti su quali stiamo lavorando per fare continuare a crescere il prodotto crociera e a riportarlo ai numeri del pre-pandemia entro il 2023”. Lo ha detto Mario Zanetti, direttore generale di Costa Crociera, durante la cerimonia del battesimo di Costa Toscana, che si è tenuta oggi a Barcellona.

Abbonati per leggere anche

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Il bonus chef resta ancora senza decreto attuativo: neanche la proroga ha accelerato i tempi