Zelig, anticipazioni seconda puntata: sul palco Ale e Franz, Gene Gnocchi e altri

Condividi articolo tramite:

Giovedì 25 novembre andrà in onda la seconda puntata di Zelig. Dopo il grande debutto della prima messa in onda del giorno 18 novembre, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada saliranno nuovamente sul palco del TAM, Teatro degli Arcimboldi, per intrattenere il pubblico di Canale 5. Scopriamo, dunque, quali saranno gli ospiti della puntata in questione.

Al via la seconda puntata di Zelig

Zelig è tornato in televisione dopo tanti anni. In occasione dei suoi 25 anni di messa in onda, la rete ha deciso di dare spazio a tre puntate speciali del programma comico tra i più amati di sempre. La prima puntata è andata in onda il 18 novembre ed è riuscita a regalare alla rete un boom di ascolti davvero entusiasmante.

Leggi Anche |  Meghan e Harry, il reale stato d'animo della regina: parla un insider

Pertanto, ci si aspetta che anche in questa seconda occasione la realtà sarà all’altezza delle aspettative. L’appuntamento è fissato, come sempre, a partire dalle ore 21:43 circa fino alle 00:32. Tre ore di messa in onda scandite dall’alternarsi sul palco di grandi artisti del mondo della comicità, ma anche di tante nuove proposte. Scopriamo, dunque, chi si esibirà in occasione della seconda puntata di Zelig.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco l’elenco degli ospiti

Giovedì 25 novembre Claudio Bisio e Vanessa Incontrada daranno spazio sul palco al grande ritorno di Ale e Franz, che hanno regalato grandi risate agli spettatori della rete. Inoltre, ci sarà spazio anche per Gene Gnocchi, Gioele Dix, Albertino, Marta e Gianluca, Maurizio Lastrico e Simone Barbato,

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 6, cosa rischiano Adelaide e Umberto con Flora?

Infine, tra gli altri comici che si esibiranno, spuntano anche i nomi di Massimo Bagnato, Flavio Oreglio, Antonio Ornano, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni, Ippolita Baldini e tantissimi altri. Non ci resta che attendere la messa in onda per vedere in che modo i protagonisti sopraelencati riusciranno a strappare una risata al pubblico Mediaset.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  PresaDiretta, un documento esclusivo getta un’ombra inquietante sul Covid

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: