Zelig fa boom di ascolti anche nella terza puntata. Ecco che Mediaset fa un’inattesa scelta!

Ieri, giovedì 2 dicembre, è andata in onda la terza puntata di Zelig. Si sarebbe dovuto trattare dell’ultimo appuntamento, in quanto inizialmente erano previste solamente tre messe in onda. Tuttavia, grazie agli ascolti decisamente alti registrati dal programma comico di Canale 5, Mediaset ha deciso di apportare una grande novità, che sicuramente verrà accolta di buon grado dai numerosi telespettatori.

Ascolti esilaranti per Zelig

Zelig sta regalando ascolti davvero da urlo alla rete che ospita tale trasmissione. Nel corso della messa in onda di giovedì 2 dicembre, infatti, si sono registrati ascolti pari al 19,5% di share, riuscendo a coinvolgere un numero di telespettatori pari a 3.415.000. Si tratta di risultati davvero alti che hanno soddisfatto di gran lunga le aspettative della rete. Per tale motivo, Mediaset ha deciso di apportare un grande cambiamento.

Leggi anche:  Enola Holmes 2 film è ufficiale, torna Millie Bobby Brown

Nello specifico, Zelig si allungherà per un’altra puntata. Il gran finale, che originariamente era previsto per ieri, giovedì 2 dicembre, slitterà a giovedì 9 dicembre. In tale occasione, dunque, andrà in onda la vera ultima puntata del programma comico di Canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ci sarà una quarta puntata per Claudio e Vanessa

Per Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, dunque, si è trattato di un ritorno in grande stile. Dopo una pausa durata ben 5 anni, infatti, la trasmissione è tornata in onda per intrattenere il pubblico Mediaset e strappare loro una risata. Malgrado le puntate preparate fossero solamente 3, quindi, l’azienda ha deciso di agire di improvvisazione in modo da dare luogo ad una nuova e inedita puntata.

Leggi anche:  Pericolosissima per i cani ma fastidiosa anche per gli uomini attenzione a questa specie che tra marzo e aprile potrebbe infestare i nostri giardini

Giovedì prossimo, quindi, saliranno sul palco del TAM tanti altri nuovi ospiti e comici che proveranno, come sempre, ad intrattenere il pubblico. Dunque non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire se anche il quarto appuntamento sarà all’altezza delle aspettative.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Bob Odenkirk in ospedale dopo un malore sul set di Better Call Saul

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook