“Zelig”, stasera su Canale 5 con la storica coppia alla conduzione Claudio Bisio e Vanessa Incontrada

Condividi articolo tramite:

Ritorna “Zelig” stasera 18 novembre a partire dalle 21:30 su Canale 5 con l’affiatata coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada (già al timone della trasmissione per sette edizioni) ed i più grandi nomi della risata all’italiana, protagonisti della storia del programma.

“Zelig”, ritorna stasera su Canale 5 con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada i grandi nomi della comicità

La prima delle tre serate evento (le altre due saranno giovedì 25 novembre e 2 dicembre), vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi nomi quali Teo Teocoli, Teresa ManninoMaurizio Lastrico, Raul CremonaMister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe GiacobazziGiovanni Vernia, Federico Basso e tantissimi altri. Zelig è da sempre anche un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata.

Leggi Anche |  Svolta nel regime di carcere duro: il figlio di 6 anni è autistico, boss di camorra al 41 - bis può vedere moglie e bambino

E anche in queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Immagine di copertina – Photo Credits © Marina Alessi

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine n5

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Perché ho ospitato un professore precario, non vaccinato e contrario al green pass all'Aria che tira

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: