Zelig torna in teatro, aperta la vendita dei biglietti: date e orari

Condividi articolo tramite:

Zelig, finalmente, ritorna in teatro. Il programma comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada si accinge a varcare le soglie del TAM Teatro Arcimboldi di Milano. La vendita dei biglietti è già disponibile. Vediamo quali sono tutte le date e gli orari.

Orari e date degli spettacoli di Zelig in teatro

Dopo più di un anno di pandemia, durante il quale i teatri sono rimasti chiusi e molti spettacoli sono stati annullati o rimandati, finalmente pare si stia gradualmente tornando alla normalità. A partire dal giorno 12 novembre, infatti, i fan di Zelig potranno tornare nei teatri per assistere allo show comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 2 marzo 2021

Come già anticipato, il teatro che accoglierà lo show è il TAM Teatro Arcimboldi di Milano. Le serate attualmente previste sono sei, ovvero: venerdì 12, sabato 13, martedì 16, mercoledì 17, venerdì 19 e sabato 20 novembre. Tutti gli spettacoli previsti cominceranno al medesimo orario, ovvero, le 21:00.

Dove acquistare i biglietti e il ritorno in tv

Oltre ai conduttori. sul palco saliranno tutti i principali esponenti della comicità italiana. Per poter acquistare i biglietti basterà andare sui seguenti siti: ZELIG – Teatro degli Arcimboldi (teatroarcimboldi.it) e Zelig MILANO 19.11.2021 21:00 Biglietti – TicketOne. 

Si precisa, inoltre, che dopo le rappresentazioni teatrali, gli spettacoli verranno mandati in onda anche su Canale 5. Per il momento, però, non si sanno ancora con esattezza le date ufficiali.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Leggi Anche |  Elisabetta Gregoraci al GF Vip, sapete quanto costa il mini abito rosso?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Bonus 110 per il sottotetto pertinenza: chiarimenti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: