Zelig TV arriva su Amazon Prime Video Channels

Su Amazon Prime Video Channels arriva Zelig TV: ecco tutti i dettagli.

Zelig TV – il canale on demand arriva su Amazon Prime Video Channels. Giovedì 17 giugno 2021 Prime Video ha reso ancora più ricca la sua incredibile offerta di intrattenimento, con l’aggiunta dei programmi del catalogo di Zelig TV all’interno dei canali di Amazon Prime Video Channels. Continua a leggere per saperne di più.

Amazon è sempre alla ricerca di nuovi modi per venire incontro ai suoi utenti e abbracciare tutti i loro possibili gusti. Dopo aver aggiunto Discovery+ ai canali del servizio Amazon Prime Video Channels lo scorso 1 giugno 2021, portando sul suo servizio di streaming una vasta gamma di titoli dedicati all’intrattenimento real life, allo sport e ai programmi non fiction, il 17 giugno ha aggiunto un nuovo canale: Zelig TV.

Zelig TV disponibile su Amazon Prime Video Channels

Nella giornata del 17 giugno su Amazon Prime Video Channels è arrivato un nuovo canale, disponibile per tutti gli iscritti al servizio Prime previo abbonamento aggiuntivo: Zelig TV.

Zelig TV è un canale on demand dedicato interamente ai comici italiani e alla risata, tra factual, talk showshow e molto altro ancora. Con un’offerta molto varia, Zelig TV offre diversi format che portano sul piccolo schermo la comicità vista da diverse e originali angolazioni, permettendo al pubblico di divertirsi con i talenti emergenti di Zelig Time e con i comici più noti. Inoltre, tra la moltitudine di programmi offerti da Zelig TV troviamo anche titoli dedicati al mondo dell’arte e dello sport, con i talk showBar Spot” e “L’Arte di Vivere“.

Per poter accedere a Zelig TV e a tutti i titoli disponibili nel catalogo di questo nuovo canale on demand è necessario sottoscrivere un abbonamento aggiuntivo di 4,99 euro al mese. Per tutti i nuovi clienti è disponibile una prova gratuita di 14 giorni.

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma streaming di Amazon, ma ti piacerebbe avere accesso a Zelig TV devi sapere che Amazon Prime Video è gratis per 30 giorni per tutti i nuovi utenti oppure per 90 giorni con la promozione speciale Prime Student.

Iscriviti ad Amazon Prime Video qui

Una volta sottoscritto l’abbonamento a Prime Video potrai iscriverti a Zelig TV qui.

Zelig TV su Amazon Prime Video Channels – le dichiarazioni

Ecco le dichiarazioni di Mauro Torrente, Business Development Director di Zelig Media, riguardo alla collaborazione con Amazon Prime Video:

Siamo entusiasti di questa nuova collaborazione con un partner così prestigioso come Amazon Prime Video. Una collaborazione che darà ancora più visibilità al nostro brand e che consolida il ruolo di Zelig Media come uno dai players più importanti nell’ambito del fun entertainment in Italia. Il canale Zelig TV verrà arricchito, nel corso del 2021 e del 2022, con un’offerta sempre più varia, che dal prossimo anno prevederà anche il lancio di nuove produzioni originali.

E se vuoi saperne di più sul servizio messo a disposizione da Amazon, scopri qui tutto su Amazon Prime Video Channels.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook