Zendaya e Tom Holland fidanzati? Le foto delle star di Spider-Man confermano i rumours

Zendaya e Tom Holland fidanzati? Così sembrerebbe. Page Six ha paparazzato i due protagonisti di Spider-Man insieme in auto mentre si scambiavano effusioni. La coppia appare affiatata; i due attori ridono e scherzano.

Secondo il tabloid americano, sono stati avvistati nel quartiere Silver Lake di Los Angeles, dove il sito riporta che vive la madre di Zendaya, Claire Stoermer. 

Per anni Zendaya e Tom Holland hanno sempre negato voci riguardanti una loro presunta relazione, ma per i fan era evidente la chimica anche fuori dal set. Nel 2017, una fonte rivelò a People che i due avevano “iniziato a vedersi mentre stavano girando Spider-Man. Sono stati molto attenti a tenerlo privato e fuori dagli occhi del pubblico, ma sono andati in vacanza insieme e cercate di passare più tempo possibile l’uno con l’altro”.

Un mese dopo quelle presunte voi, Zendaya ha negato il tutto con un tweet: “Aspetta, aspetta… il mio preferito è quando dice che andiamo in vacanza insieme HA! Non vado in vacanza da anni! bu. @TomHolland1996 ???”

Nell’agosto di quell’anno, la protagonista di Euphoria aveva affermato a Variety : “È letteralmente uno dei miei migliori amici. In questi ultimi mesi abbiamo dovuto fare tournée insieme. Ci sono pochissime persone che capiranno cosa si prova ad avere 20 anni”. A quanto pare i due attori hanno mantenuto nascosta molto bene la loro relazione. E a giudicare dalle foto scattate da Page Six, ormai non ci sono più dubbi.

Zendaya e Tom Holland fidanzati, ma non sono l’unica coppia di Spider-Man ad essersi frequentati anche lontano dai riflettori. Kirsten Dunst e Tobey Maguire hanno iniziato a frequentarsi mentre giravano Spider-Man nel 2002, ma si sono lasciati prima di tornare al lavoro con il terzo film della saga, nel 2007. Emma Stone e Andrew Garfield hanno iniziato ad uscire insieme dopo aver girato The Amazing Spider-Man nel 2012. La coppia si è poi lasciata ufficialmente nel 2015, ma è rimasta in ottimi rapporti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook