Zerbi svela quali sono i suoi rapporti con Sangiovanni dopo Amici

Vi è una grande stima tra Rudy Zerbi e Sangiovanni. Tra il docente storico del talent show di “Amici Di Maria De Filippi” ed il suo allievo dell’ultima edizione (che si è classificato al secondo posto) è nata un vera e sincera amicizia. Ancora oggi, a distanza di tre mesi dalla messa in onda della puntata finale, Sangiovanni è sempre pronto a chiedere consigli al suo maestro sia sulle decisioni da prendere e sia su come preparare la sua musica. A rivelare questi dettagli, in una recente intervista al magazine Tv Sorrisi e Canzoni, è stato proprio il noto discografico. “Con Sangiovanni siamo sempre in contatto”, ha infatti rivelato Rudy Zerbi.

Zerbi su ‘Malibu’

Sangiovanni, che è uno degli artisti di successo di questa estate italiana, con la sua canzone “Malibu” sta riscuotendo una grande fama. Secondo il suo maestro questa canzone è in assoluto una delle hit dell’estate.“Malibu unisce le generazioni e questo fa la differenza in un successo. Dai bambini agli adulti, la cantano tutti”. Queste le parole di Rudy Zerbi, che pare non avere tutti i torti. Infatti, Sangiovanni grazie a questa canzone ha già ottenuto tre dischi di platino. Nella stessa intervista, inoltre Rudy Zerbi ha rivelato di non aver ricevuto ancora conferme in merito alla sua presenza come giudice al talent show di Canale 5. L’artista, che con con probabilità ci sarà, ha anticipato che ha delle aspettative molto alte per la nuova edizione dello show che dovrebbe andare in onda a partire dal mese di settembre.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook