Zero Chill 2 stagione su Netflix: tutte le ultime news


Zero Chill 2 stagione si farà?

Zero Chill tornerà su Netflix con la stagione 2? Ci poniamo questa domanda dopo aver assistito al primo ciclo di episodi della serie britannica in live action pensata per bambini e famiglie. Cosa sappiamo quindi sul suo futuro? Ad oggi la serie che unisce il mondo dell’hockey a quello del pattinaggio sul ghiaccio non risulta ancora rinnovata, ma neanche cancellata dallo streamer.

Quello che sappiamo è che dopo la fine di serie tv per più giovani come Free Rein, Greenhouse Academy, Netflix avrebbe bisogno di un nuovo titolo di successo su cui puntare. È anche vero però che la prima serie sul pattinaggio artistico approdata su Netflix, stiamo parlando di Spinning Out, è stata cancellata appena un mese dopo il suo debutto a causa dello scarso numero di visualizzazioni. Cosa aspettarci quindi da Zero Chill?

A decretare l’eventuale rinnovo saranno proprio i risultati raggiunti con i dieci episodi della prima stagione. Questi verranno analizzati dalla piattaforma tramite un algoritmo che calcola l’indice di gradimento del pubblico nel primo weekend di rilascio. Si tratta quindi di un’attenta analisi che va dalle quattro alle sei settimane, e che lascerà per un po’ di tempo i fan di Zero Chill con il fiato sospeso. Se consideriamo infatti che il primo capitolo della serie britannica debutta su Netflix lunedì 15 marzo 2021, ipotizziamo di conoscerne il destino tra la fine di aprile e l’inizio di maggio. Al momento si tratta però soltanto di ipotesi, e per questo vi invitiamo a tenere d’occhio l’articolo con tutti i futuri aggiornamenti.

Leggi anche:  Masantonio, anticipazioni terza puntata

Quando esce Zero Chill 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe debuttare Zero Chill 2 stagione se rinnovata ufficialmente? Era il mese di gennaio 2020 quando Netflix annunciava la produzione della serie creata da Kirstie Falkous e John Regier. A distanza di un anno, il progetto co-prodotto da Lime Pictures e All3Media debutta finalmente sul colosso dello streaming con dieci appassionanti episodi. Immaginiamo quindi che in caso di rinnovo, anche la produzione del secondo capitolo potrebbe impiegare almeno un anno di tempo prima di esordire su Netflix. Ricordiamo tuttavia che l’emergenza Covid-19 potrebbe sempre ritardare o far sospendere la produzione del progetto, quindi ci aspettiamo di assistere alla seconda stagione soltanto nel corso del 2022.

Trama di Zero Chill 2, anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare Zero Chill 2? Nell’eventuale seconda stagione potrebbero tornare le vicende della pattinatrice Kayla (Grace Beedie) ormai non più in competizione con quelle del fratello gemello Mac (Dakota Taylor). Dopo aver ritrovato infatti il suo posto sul ghiaccio, per la ragazza potrebbero presentarsi nuove sfide pronte a far emergere tutto il suo talento!

Leggi anche:  Roventini: «Cosa manca? prima di tutto una vera politica industriale»

Cast di Zero Chill 2

Chi ci aspettiamo di rivedere in Zero Chill 2 se rinnovata ufficialmente? Nel cast della serie britannica non potrebbe di certo mancare la protagonista Grace Beedie qui nei panni di Kayla. Accanto a lei rivedremmo sicuramente il fratello gemello Eugene “Mac” MacBentley interpretato da Dakota Taylor, affiancato anche da Doug Rao nel ruolo del padre Luke MacBentley e Sarah-Jane Potts nella parte della mamma Jenny.

Accanto a loro completerebbero il cast da Jade Ma nel ruolo di Sky Tyler, Anastasia Chocholatá in quello di Ava Hammarström, Tanja Ribic nella parte di Elina Hammarström e Oscar Skagerberg nel ruolo di Anton “The Hammer” Hammarström. Infine Christina Tam e Jeremias Amoore potrebbero tornare nei rispettivi ruoli di Holly Tyler e Bear Stelzer.

Zero Chill 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta cacio all’Argentiera di Giusina Battaglia

Dove vedere gli episodi di Zero Chill 2 se rinnovata ufficialmente? Anche in questo caso la serie dai creatori di Free Rein approderebbe in esclusiva streaming su Netflix, la piattaforma disponibile ormai in più di 190 Paesi in tutto il mondo.

Scopri dove siamo rimasti in Zero Chill prima stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook